mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVMichelle Hunziker, dopo la separazione la nuova creatura: annuncio enorme

Michelle Hunziker, dopo la separazione la nuova creatura: annuncio enorme

Michelle Hunziker, dopo la separazione, la nuova creatura: annuncio enorme!?
Buone notizie per la showgirl Michelle Hunziker: nessuno si aspettava che il nome di Michelle Hunziker fosse su tutti i giornali di gossip delle ultime settimane. Il motivo è semplice e triste: annuncia che, infatti, lei e suo marito si sono lasciati. L'imprevista notizia ha lasciato molti senza parole: i due sembravano essere la coppia perfetta. Nonostante lo sgomento iniziale, l'ospite di oggi torna a sorridere dopo un evento molto importante. La showgirl svizzera e Tommaso Trussardi sono sposati da una decina di anni e hanno due figlie comuni, la piccola Sole e Celeste. Come molti sanno, ha un precedente matrimonio con Eros Ramazzotti e la sua prima figlia, Aurora Ramazzotti, che oggi ha 25 anni, sta entrando nel mondo dello spettacolo da mamma. Dopo la separazione dallo stilista, molti speravano in un flashback con la cantante, ma non è successo. Dopo il divorzio, hanno un buon rapporto e si vedono di tanto in tanto. Recentemente, ha anche praticato karate nella stessa palestra con lui. Nonostante il divorzio, Michelle Hunziker ha spiegato che intende avere una relazione serena anche con Tomaso Trussardi per rispetto dell'amore che c'è e per crescere nel modo giusto le sue due figlie. Era anche d'accordo con l'idea e ora le cose sembrano andare bene. I due, infatti, hanno spiegato di non essersi separati per un tradimento, ma per un graduale allontanamento che ha indebolito il loro rapporto. Oggi, invece, la conduttrice di Izvestia ha finalmente ritrovato il sorriso. Il motivo è davvero grande: nessuno crederebbe a una cosa del genere.

Michelle Hunziker dopo la separazione: la nuova creatura annuncio enorme

Michelle Hunziker dopo la separazione: la nuova creatura annuncio enorme
Dopo la separazione da Trussardi, Michelle Hunziker sceglie di dedicarsi alla sua carriera e ai figli. La presentatrice svizzera, però, nella primavera del 2020 sarà anche mamma nuovamente. Il suo annuncio è stato fatto tramite Instagram.

"Pronti per un altro grande annuncio? Sì, sono incinta! Questo piccolo esserino crescerà dentro di me e vedremo insieme il mondo. Ho tanta paura e tanta gioia". Con queste parole Michelle Hunziker ha annunciato la sua terza gravidanza a soli sette mesi dalla separazione da Trussardi. La showgirl svizzera, 44enne, è già madre di Aurora (20) e Sole (17).

Michelle Hunziker dopo la separazione: la nuova creatura annuncio enorme

I suoi fan la adorano ed è molto amata anche dal pubblico. Michelle Hunziker dopo la separazione da Eros Ramazzotti ha ricominciato a vivere e ora eccola qui con una nuova creatura, suo figlio Toni. Michelle Hunziker dopo la separazione potrebbe essere felice come mai prima.

Nonostante le critiche sul suo aspetto fisico, Michelle Hunziker dopo la separazione è sempre più bella e radiosa. La showgirl svizzera è apparsa in tv insieme al piccolo Toni, annunciando il lieto evento in modo molto discreto. Tra pochi giorni Michelle Hunziker dopo la separazione diventerà mamma per la terza volta.

Sicuramente questa sarà per lei un'altra esperienza meravigliosa da vivere insieme a Stefano De Martino e al piccolo Santiago. Michelle Hunziker dopo la separazione ha trovato un nuovo equilibrio nella sua vita e sono certi che anche il rapporto con Eros Ramazzotti sarà migliorato.

Articoli Recenti