luca-argentero-come-sono-ora-i-rapporti-con-la-sua-ex-myriam-catania-5074101-3646154-jpg

Luca Argentero, come sono ora i rapporti con la sua ex Myriam Catania?

Luca Argentero privato della famiglia e della donna della sua vita? Sembra proprio di sì, stando alle indiscrezioni che arrivano direttamente dal set di "L'ultima Follia di Claire" dove l'attore interpreta il ruolo di protagonista.?
Luca Argentero ha vissuto momenti felici con la moglie Cristina Marino, che gli ha regalato la gioia di essere padre. Tuttavia, in passato, l'attore è stato sposato con un'altra collega, Myriam Catania. Com'è il rapporto tra i due?Luca Aquintro è senza dubbio uno degli attori più apprezzati, e con il romanzo protagonista "DOC - Nelle tue mani", sta vivendo un momento d'oro a livello professionale. In privato, però, non ama particolarmente parlare di sé e della sua bella famiglia, composta dalla moglie Christina Marino e dalla figlia Nina Speranza. Entrambi hanno concordato sull'idea di proteggere la figlia dai passanti sui social, in modo da non pubblicare immagini sui social network dove si può vedere il suo volto. Grazie all'amore nato con i colleghi, l'ex rivale del "Grande Fratello" potrebbe aver dimenticato l'amarezza per la fine di una lunga relazione con Myriam Catania durata fino al 2016, anno in cui i due hanno deciso di divorziare. Tuttavia, l'addio tra i due non è sembrato del tutto indolore. Entrambi ora sono contenti dei loro nuovi compagni, ma almeno indirettamente, recentemente Luca Argentero e l'ex moglie Miriam Catania hanno fatto una scelta che li ha uniti: deciso a partecipare al "Grande Fratello", il primo è stato uno dei protagonisti del terza edizione, "Nie", in un periodo in cui il reality non coinvolgeva ancora personaggi noti, mentre lei partecipava all'edizione precedente, una delle "VIP". Nonostante siano passati diversi anni e lo spettacolo sia servito da trampolino di lancio per lui, che ora è uno degli attori più amati, inizialmente l'attrice e doppiatore non aveva deciso se accettare l'offerta e per un commento. Proprio a lui Quindi questa è un'opportunità per provare ad avvicinarsi. “Mi ha spiegato che è stata un'esperienza intensa, a volte difficile, ma allo stesso tempo divertente - ha raccontato a Who - ma erano due situazioni diverse, lui era dentro Lo faceva quando aveva 20 anni, lui non era niente, non conosceva il mondo, però mi ha dato la libertà di scegliere e mi ha dato dei motivi per farlo e altri per no". L'intervista è anche l'occasione per chiarire l'attuale rapporto tra lei e il suo ex. L'incontro non sembrava cambiare nulla in particolare: "Se c'è un grande amore, è difficile essere di nuovo amici. Questo vale anche per noi. Leggi anche >>>

Luca Argentero racconta come sono ora i rapporti con la sua ex-Myriam Catania. Argentero dice che sono molto buoni, anche se non sono più una coppia.

Luca Argentero racconta come sono adesso i suoi rapporti con Myriam Catania e come sono cambiati dopo il loro divorzio. Argentero spiega che la separazione è stata una liberazione, perché non si sentiva più un peso per lei. I due continuano a mantenere ottimi rapporti e a occuparsi della figlia Matilde insieme.

Nonostante la separazione, Argentero e Catania continuano a godersi un buon rapporto.

L'unica considerazione che mi viene da fare riguardo all'articolo è che, nonostante la separazione, i due ex coniugi continuano a mantenere un buon rapporto.