mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVKendall Jenner, il bikini lascia senza fiato: spacco da capogiro

Kendall Jenner, il bikini lascia senza fiato: spacco da capogiro

Attenzione, questa è una notizia che sconvolge! Kendall Jenner, la celebre modella e sorella di Kim Kardashian, è apparsa in bikini a Milano senza veli! Il 26 febbraio 2022 è andata in spiaggia al Lido di Milano senza il minimo indumento addosso, lasciando tutti a bocca aperta.?
Kendall Jenner è la protagonista della Milano Fashion Week. Per le modelle, la rivista di moda i-DSi ospita uno degli eventi più importanti nel settore della moda con il suo nuovo look e la copertura a caldo. Nella capitale italiana si svolge la Milano Fashion Week, con i grandi marchi mondiali e le top model di maggior successo che arrivano nel capoluogo lombardo per presentare le loro attesissime nuove collezioni. Tra le star di questo evento, ovviamente, una delle top model più pagate al mondo, Kendall Jenner. La graziosa sorella di Kim Kardashian e Kylie Jenner è uno dei volti più ambiti degli stilisti e protagonista indiscussa della sfilata milanese. Splendida come sempre, sfilare per Prada e far parlare di sé, ovviamente per l'abito esclusivo, ma anche per il nuovo look. .vulcanico, rende. Kendall, che è sempre stato ammirato per i suoi lunghi capelli neri, ha deciso di sfoggiare un'audace acconciatura arancione, e Kendall era molto richiesto su riviste e riviste oltre alle passerelle. In effetti, era la cover girl della rivista i-D e la telecamera era calda. Nell'immagine in bianco e nero catturata dalla foto, Kendall appare con lunghi capelli neri e un nuovo look. Nella prima foto pubblicata sulla popolarissima pagina Instagram (ha ben 220 milioni di follower sul social network), Kendall si è mostrata a bordo piscina, seduta su un trampolino in un sexy bikini nero superior. Nella seconda foto, i suoi capelli scuri sono bagnati e i suoi occhi sono rivolti da un lato, con la modella che indossa una gonna e una giacca aperta senza niente dentro. Rispetto alle acconciature più classiche utilizzate fino a poco tempo fa, questa volta spicca il look all-black, con nuove acconciature corte, alternative e colorate.

Kendall Jenner, modella e sorella di Kim Kardashian, è stata paparazzata a Milano in un bikini senza veli. La ragazza, che ha 22 anni, è arrivata in città per partecipare alla settimana della moda.

Kendall Jenner, supermodella 22enne, è stata paparazzata a Milano senza veli. In bikini e molto sexy, Kendall si gode il sole in uno stabilimento balneare in compagnia di alcune amiche. La rivista Chi pubblica le prime foto choc della modella senza veli in città.

Kendall Jenner, volto noto della moda, ha posato senza veli in un bikini a Milano. La scelta di mostrarsi in questo modo non è piaciuta a tutti, ma la modella sembra non curarsene.

Personalmente penso che Kendall Jenner abbia fatto benissimo a posare senza veli in un bikini a Milano. La scelta di mostrarsi in questo modo è molto coraggiosa, e la modella sembra essere consapevole del proprio valore. Posare senza veli non significa necessariamente essere promiscua o volgare: basta avere la giusta dose di autoironia e provocazione per trasformare un semplice scatto in un'opera d'arte.

Articoli Recenti