lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie TVIsola dei Famosi 2022: nuovi dettagli sul cast e una new entry...

Isola dei Famosi 2022: nuovi dettagli sul cast e una new entry direttamente da Uomini e Donne

L'Isola dei Famosi 2022 potrebbe essere caratterizzata da una nuova entrata direttamente da Uomini e Donne. Stando a quanto riportato da 'Il Vicolo dei News', infatti, Maria De Filippi avrebbe contattato Alessia Marcuzzi per proporle la partecipazione di una sua ex tronista all'edizione numero dodici del Reality Show.?
Sta per finire e subito dopo Ilary Blasi inizierà a correre, come sai. Il cast deve ancora essere confermato, ma i nomi sono trapelati grazie alle anteprime di Tvblog.it e Biccy. It e vari, come segue: poi abbiamo i solisti (ora?) Ilona Staller, Matilde Brandi, Nicolas Vaporidis, Floriana Secondi, Nicole Daza, Ilaria Galassi, Roberta Morise, forse, ascoltiamo i volti storici di uomini e donne (suiters due volte ) e de la Pupa e nerd, e viceversa. Questi ultimi due nomi sembrano essere ancora in trattativa, a un mese invece dalla fine, e alcuni degli ultimi anni hanno firmato contratti pochi giorni fa. Seguici su Telegram Seguici su Twitter

L'Isola dei Famosi 2022 sarà caratterizzata da nuovi dettagli sul cast e da una new entry direttamente da Uomini e Donne.

Dopo aver confermato Alba Parietti, Simona Ventura e Alessia Marcuzzi, il cast dell’Isola dei Famosi 2022 si arricchisce di una new entry direttamente da Uomini e Donne: si tratta di Giuseppe Zenobia, il tronista che ha fatto battere il cuore a molte donne durante la sua avventura nello studio di Maria De Filippi.

Nello specifico, l’Isola dei Famosi approda sulle reti Mediaset a febbraio 2022: dopo un periodo di casting in cui saranno selezionati i naufraghi da mandare in Honduras, ecco svelato anche il cast completo composto da 10 persone.

Tra i volti noti che prenderanno parte all’avventura ci saranno senz’altro Alba Parietti e Alessia Marcuzzi, ma anche Simona Ventura che torna a condurre il reality dopo qualche anno di assenza. In più, Mediaset ha deciso di puntare sulla novità Giuseppe Zenobia, fresco vincitore del trono over di Uomini e Donne.

"Secondo quanto riportato da 'Il Vicolo delle News', il cast della prossima edizione dell'Isola dei Famosi sarà composto da ben dodici persone, sette uomini e cinque donne. Tra i nomi più forti ci sarebbe quello di Fabio Dodaro, già opinionista di Uomini e Donne."

Come al solito in Italia si promuove la gossipizzazione anziché la cultura. Peccato!

Articoli Recenti