lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie TVGF Vip. Lorenzo Amoruso inferocito contro la produzione: “Quello che hanno fatto...

GF Vip. Lorenzo Amoruso inferocito contro la produzione: “Quello che hanno fatto a Manila è vergognoso”. Nel suo mirino anche…

GF VIP 2017, Lorenzo Amoruso contro la produzione

Lorenzo Amoruso, ex calciatore, è intervenuto furioso contro la produzione del Grande Fratello VIP 2017. "Mi hanno quasi fatto vomitare" ha dichiarato.?
»» GF VIP. Lorenzo Amoruso furioso per la produzione: "Quello che hanno fatto a Manila è vergognoso" Nel mirino... Lorenzo Amoruso è tornato sui suoi passi, così Nazaro, dopo aver affrontato l'attacco a Manila, è tornato alla sua posizione di difensore, accusando un comportamento che considera ingiusto. L'ex calciatore si è azzerato dopo essere finito per essere al centro delle polemiche dopo aver espresso disappunto per alcuni atteggiamenti a casa del compagno, che lo hanno portato a confermare di non conoscere più Manila e di voler prendere le distanze da lei. al fianco dell'ex Miss Italia. Da "cavaliere cameriere" del nostro tempo, Amoruso è intervenuto sui social per sottolineare, secondo lui, il diverso trattamento tra Vippos. I compagni di Nazaro sono diventati la voce delle proteste di alcuni utenti dopo che Manila e Miliana si sono scontrate con Katia e Solaire, quindi ha condiviso il loro post per evidenziare come il regista e autore di GF Vip fosse controverso Il trattamento era a posto e il filmato che condanna Soleil e Katia perché parlare male di Manila e Miriana non andava in onda. Tra i numerosi contenuti social condivisi da Lorenzo Amoruso, a conferma di essere d'accordo con le accuse dei netizen contro il GF Vip, il commento tagliente ha lasciato il segno: "Mostrano Manila e Miria. Il video di Na, ma mostra il video di Katia e Sorel. Dove sono ? Dov'è tutta la roba brutta? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come combatti Miy quando è una persona pura Liana? Stai andando un po' troppo oltre secondo me! Malizia libera!" Leggi anche: Lorenzo Amoruso furioso Lorenzo Amoruso furioso Nazzaro ha il compagno di Manila stato interprete delle menti di tanti fan del GF Vip che hanno espresso proteste contro la produzione del reality Sound, lo show si concentra su alcune dinamiche ignorandone altre, come i commenti graffianti di Giffini che, secondo l'ex calciatore, avrebbe dipingi un quadro irreale del clima all'interno della casa, dove attaccare e scavare è impossibile, mancano gli ingredienti.

Lorenzo Amoruso, ex calciatore ed ora opinionista, si è infuriato contro la produzione di GF VIP. Secondo lui, il programma è una vergogna per il mondo dello spettacolo.

Lorenzo Amoruso, ex calciatore ed ora GF VIP, si è infuriato contro la produzione del programma per averlo mandato in onda in collegamento da un ristorante con la sola compagnia di 3 donne. Secondo Amoruso, avrebbe dovuto essere presente anche lui insieme alle altre tre celebrità maschili.

In primis, credo che ognuno debba essere libero di esprimere le proprie opinioni. Detto questo, Lorenzo Amoruso mi sembra piuttosto insopportabile in questo articolo. Sembra davvero un fanboy della propria persona. Si lamenta perché i diritti d'autore non vengono rispettati, ma poi offende tutti quelli che non la pensano come lui.

Articoli Recenti