mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVGF Vip, Adriana Volpe si sbilancia sulla finale: “Chi non deve assolutamente...

GF Vip, Adriana Volpe si sbilancia sulla finale: “Chi non deve assolutamente vincere”

"Adriana Volpe non deve vincere il Grande Fratello VIP" così si legge in un articolo di AnticipazioniTV. La conduttrice sarebbe stata avvistata nei pressi della casa del GF Vip durante le registrazioni della finale e questo farebbe pensare che lei sarebbe la vincitrice.?
Con le finali vip in corso del Grande Fratello incombente, scommesse e primi commenti sui probabili vincitori del reality, come i pronostici di Adriana Volpe. In un intervento pubblico, un commentatore televisivo ha espresso espressamente il suo dissenso sul fatto che il protagonista del triangolo amoroso più discusso della Casa potrebbe finire per essere il vincitore della partita dei Vippos. Per tutta risposta, Adriana Volpe snocciola i suoi pronostici per il Gf vip 6 in lavorazione, sui possibili verdetti per il finale del reality fissato per il 14 marzo del prossimo anno su Canale 5. Il telecronista in particolare ha rivelato di poter finalmente vincere la gara contro De La Casa, uno dei due rivali in lizza per l'amore dell'ex Giffino Alex Bailey, il fidanzato Delia Duran da una parte e Delia Duran dall'altra. Soler Sorge, "Il terzo inconveniente". Una misura del perché questo accade è l'impatto di Belli sul gioco Mediaset, anche sugli stessi gieffin in competizione per il suo amore. Quindi secondo Adriana Volpe, Alex Belli è effettivamente il vincitore dell'attuale Gf vip 6, e a differenza di Delia Duran e Soleil Sorge che sono ancora in gioco nel match formatosi alla Camera dei Rappresentanti Spettatori catturati in trasferta. "Mi sembra che Alex abbia avuto un percorso molto chiaro fin dall'inizio - ha dichiarato senza sorprese l'editorialista - di aver tracciato il suo percorso e condotto tutti lì. Delia e Solaire sono affascinati dal popolo dei serpenti". Adriana Volpe si augura però che la vincitrice del Gf vip 6 non sia una delle protagoniste del triangolo creato da Alex Belli: "Spero solo che non vinca Delia Duran. Sono già sorpresa che sia finalista. Spero altri di quanto i tre uomini possano vincere".

Adriana Volpe non deve vincere il Grande Fratello Vip

Secondo quanto riportato da AnticipazioniTV, Adriana Volpe non dovrebbe vincere il Grande Fratello Vip. La motivazione sarebbe legata all'attenzione mediatica che la conduttrice sta ricevendo in questi giorni, grazie alle indiscrezioni sul suo presunto flirt con Francesco Monte.

Innanzitutto, personalmente non penso che Adriana Volpe debba vincere il Grande Fratello Vip. A mio avviso, tra lei e Maxwell sono in ballottaggio e, se dovesse prevalere il ballerino, non sarebbe giusto nei confronti della conduttrice tv.

Articoli Recenti