GF Vip 6, parla l’ex marito di Delia Duran “Eravamo una coppia aperta”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 si è parlato della relazione tra Delia Duran e l'ex marito.

L'ex marito di Delia Duran, Alfonso Signorini, ha raccontato in una intervista al settimanale Chi che la coppia era molto aperta e che non c'erano tabù.

"Non c'era nulla di proibito tra noi. Eravamo molto liberi e aperti", ha raccontato Alfonso Signorini.?
Nelle ultime ore il suo ex marito separato e non ancora divorziato si è presentato dopo otto anni di matrimonio. L'imprenditore 55enne ha raccontato al settimanale 'Nuovo' che il matrimonio è finito quando Delia ha incontrato Alex Bailey alla settimana della moda di Milano. Il loro matrimonio non è stato un matrimonio tradizionale: "Di certo ho avuto dei fallimenti. Non viaggiamo mai da soli: siamo sempre in compagnia, per lo più con giovani amici. Siamo una coppia aperta, ma c'è rispetto tra noi e sincero. Quando aveva 30 anni, ha contattato Alex perché voleva essere un'influencer ed è andata a Milano durante la settimana della moda. Quando è tornata, mi ha lasciato." "Puoi vedere Quando hanno accettato di far conoscere al pubblico la storia di Soleil . Qualunque cosa avessero pianificato, mi sembrava che non sapesse nemmeno come farlo. Hanno apertamente dichiarato di essere una coppia di scambisti, dov'è il problema con le corna?" , A quanto pare Delia non è estranea all'amore libero , e secondo Marco, lei e Alex hanno in programma di lasciare che Soleil cada nella trappola del pubblico. Cosa ne pensi? Seguici su Telegram, clicca Seguici su Twitter, clicca

L'ex marito di Delia Duran, parlando del Grande Fratello Vip, dice che loro erano una coppia aperta.

In un'intervista concessa al Vicolo dei News, l'ex marito di Delia Duran, interprete di numerosi reality show e attualmente concorrente del GF VIP 6, ha parlato della sua precedente relazione. "Eravamo una coppia aperta", ha detto. "Sono sempre stato molto curioso ed è per questo che ho accettato di fare il Grande Fratello".

L'uomo ha poi aggiunto: "Delia è una grande donna, anche se inizialmente non l'ho capita molto. Mi sono reso conto solo dopo che era molto determinata e coraggiosa. Non la definirei fragile, anzi proprio il contrario". Infine, sul rapporto con i figli di lei ha detto: "Mi trovo molto bene coi bambini, anche se sono più grandicelli. Li ho già portati a divertirsi e mi piacerebbe rimanere in contatto anche dopo la fine dell'esperienza televisiva".

Non condivido appieno quanto scritto in questo articolo. Io credo che una coppia debba rimanere tale anche se si decide di condividere la propria vita con altre persone. La fiducia e il rispetto reciproco sono fondamentali in un rapporto di coppia.