lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie TVGF Vip 6: alcuni vip si organizzano per le prossime nomination e...

GF Vip 6: alcuni vip si organizzano per le prossime nomination e lasciano fuori…Miriana Trevisan

Grande Fratello Vip 6: Alcuni vip si organizzano per le prossime nomination e lasciano fuori Miriana Trevisan?
Il sta volgendo al termine, e ora mancano solo pochi episodi per arrivare al traguardo, che è il 14 marzo. I candidati alla prossima eliminazione sono Miriana Trevisan, Nathaly Caldonazzo e Antonio Medugno: secondo voi chi sarà uno dei tre che ci salutano? Jessica Selassie e Alessandro Basciano hanno in programma di adottare questo approccio quando emergerà la catena di salvataggio: se tocca prima alla principessa, salverà Sophie Codgoni, che a sua volta salverà il suo fidanzato Alessandro e quest'ultimo Ballu. La coppia non ha assolutamente fatto menzione di Miliana Trevisan nella catena dei possibili salvataggi. Nel frattempo, Antonio, sempre più sopraffatto dal fascino di Nathaly, ha passato ore a letto con lei e ha accettato la sua candidatura per Sophie. Seguici su Telegram, seguici su Twitter

Alcuni VIP si organizzano per le prossime nomination e lasciano fuori Miriana Trevisan

In vista delle prossime nomination arrivano nuove indiscrezioni sul Grande Fratello Vip 6. Alcuni Vip si organizzano per evitare di finire al televoto e lasciano fuori Miriana Trevisan.

Durante la puntata di lunedì sera sono state nominate le due finaliste della scorsa edizione, Francesca Cipriani e Rodrigo Alves. A quanto pare, però, ci sono stati dei colloqui tra alcuni concorrenti che hanno come obiettivo quello di blindarsi in vista delle prossime nomination. Si fa il nome di Valeria Marini e Daniele Bossari. La prima dovrebbe essere nominata da Soleil Sorgé, la seconda da Matteo Gentili. In questo modo, Miriana Trevisan rischia di essere eliminata già martedì sera.

Grande Fratello Vip 6: alcuni VIP si organizzano per le prossime nomination e lasciano fuori Miriana Trevisan

Salvo sorprese dell'ultimo minuto, il GF Vip 6 si appresta ad entrare nella fase delle nominations. Secondo quanto riportato da 'Il Vicolo dei News', alcuni VIP, già consolidati all'interno della casa, si sarebbero organizzati per lanciare nomination certe nei confronti di Miriana Trevisan, la quale non avrebbe ancora un ruolo ben preciso all'interno della trasmissione.

Articoli Recenti