gerry-scotti-e-francesca-manzini-tornano-a-striscia-la-notizia-al-timone-del-tg-satirico-dal-28-febbraio-7189538-1951500-jpg

Gerry Scotti e Francesca Manzini tornano a Striscia la Notizia: al timone del Tg satirico dal 28 Febbraio

Il 28 febbraio Gerry Scotti e Francesca Manzini tornano a Striscia la notizia al timone del Tg satirico.

Finalmente è arrivata la buona notizia: Gerry Scotti e Francesca Manzini torneranno a condurre Striscia la notizia insieme a partire dal prossimo 28 febbraio. La decisione, dopo mesi di trattative, è stata presa proprio in queste ore e fa felici tutti coloro che amano il programma satirico più seguito dagli italiani.

I due conduttori erano stati costretti a lasciare lo show nel mese di novembre dopo l’arrivo di Bonolis alla conduzione di Affari tuoi. A quel punto i telespettatori si sono riversati sulle pagine dei social network per esprimere il proprio disappunto riguardo alla scelta della Antonio Ricci.?
Per Gerry Scott sarà la 12a edizione di Strycia - con oltre 380 episodi del suo lavoro - per la terza volta al fianco di Francesca Manzini: "Per me, tornare a Strycia è come tornare a casa con Manzini è come tornare a casa e ritrovare tutto capovolto capovolto! Quindi o c'è un ladro o c'è un Manzini! Per fortuna c'è un Manzini..... Quindi sopporterò questa ondata di passione, corpo e divertimento, e lo faremo passare un grande mese insieme dietro il bancone della mitica Striscia. I deepfakes dello show, che corrono per il terzo anno consecutivo: «Quest'anno nella "mia" zona sarò la voce spensierata, ma sempre di pochi chili più simpatia! Non vedo l'ora di riabbracciare il mio Gerry, e finalmente (ma sempre il primo) grazie ad Antonio Ricci per l'opportunità." Seguiteci, e

Gerry Scotti e Francesca Manzini tornano a Striscia la notizia, al timone del TG satirico dal 28 febbraio.

Gerry Scotti e Francesca Manzini torneranno a condurre Striscia la notizia, il celebre tg satirico di Antonio Ricci. La coppia sarà al timone del programma dal 28 febbraio.

Il ritorno di Scotti e Manzini a Striscia la notizia è stato annunciato da Antonio Ricci himself durante la trasmissione Quelli che il calcio in onda su Rai 2. «Francesca e Gerry sono i migliori per condurre Striscia – ha detto Ricci -. Sono due professionisti esperti e preparati».

Per Gerry Scotti si tratta di un ritorno in tv dopo l'esperienza alla guida di Domenica In, il varietà di Rai 1 condotto insieme a Mara Venier. Francesca Manzini, invece, conduce da diversi anni il programma Mattino 5 su Canale 5.

Io mi chiedo se Striscià la notizia sia davvero un programma satirico. A me sembra più un programma di informazione con qualche sketch.