lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie TVElettra Lamborghini rivela una gradita sorpresa: in mini top, fan rapiti

Elettra Lamborghini rivela una gradita sorpresa: in mini top, fan rapiti

Elettra Lamborghini, sorella di Ferruccio Lamborghini, ha sorpreso tutti con il suo ultimo progetto. Si tratta di una mini top, dalle linee molto particolari.?
Elettra Lamborghini di Seventh Heaven ha presentato una sorpresa ai suoi numerosi followers, ma gli occhi dei fan sono immediatamente caduti lì, le curve favolose hanno ipnotizzato la sua straordinaria bellezza e il suo corpo sbalorditivo Elettra Lamborghini Nelle ultime ore, ha lasciato a bocca aperta numerosi followers pieni di sentimento. Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram la ritraggono così sexy e affascinante che i suoi follower non riescono a smettere di fissarla. La brillante cantante aveva un grande sorriso e ha annunciato qualcosa di nuovo ai suoi numerosi fan. Di cosa si tratta? In un post pubblicato la scorsa notte, era circondata da uova di Pasqua con il suo nome e la sua immagine in stile cartone animato. Ha scritto sarcasticamente nella didascalia che quest'anno ha portato le uova. Un sorriso luminoso e uno sguardo affascinante, tuttavia gli sguardi dei suoi follower sono subito calati più in basso, cadendo sulle sue spalle esplosive. Indossando un top aderente, scollato e trasparente, Elettra Lamborghin riusciva a malapena a mantenere le curve dei suoi sogni, e la sua sensualità urlante e il suo aspetto pazzo hanno dato fuoco a Internet. Il suo fisico straordinario. In effetti, i suoi filmati lasciano spesso senza parole i suoi fan e molti followers, soprattutto con i suoi post super provocatori e piccanti che fanno impazzire tutti. Sul suo profilo Instagram sono state pubblicate numerose foto e pose pericolose che mettono in risalto il suo corpo folle oltre alla sua bellezza urlante. Era impossibile per i suoi followers resistere davanti alla sua bellezza assurda e alle sue curve da sogno.

Elettra Lamborghini, figlia dell'imprenditore Ferruccio Lamborghini, ha sorpreso tutti pubblicando una foto su Instagram in cui appare con una mini top. La giovane, che ha 23 anni, ha condiviso l'immagine con il commento "Mini top per la mia Ele". La foto ha già ricevuto migliaia di "mi piace" e di commenti.

Elettra Lamborghini, sorella di Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica omonima, si è fatta notare per la sua partecipazione a un programma televisivo in cui veniva caricata un'auto mini top. L'auto è stata successivamente venduta all'asta a un collezionista che l'ha pagata 80mila euro.

Mi piace Elettra Lamborghini, è una donna forte e determinata. Credo che sia un esempio per tutte noi donne. Penso che la mini top le stia bene.

Articoli Recenti