christian-de-sica-sapevate-che-e-stato-sposato-con-una-grandissima-attrice-la-conoscete-tutti-ecco-chi-e-3808032-3040584-jpg

Christian De Sica, sapevate che è stato “sposato” con una grandissima attrice: la conoscete tutti | Ecco chi è

Christian De Sica ha un segreto da rivelarvi: è sposato con una grandissima attrice. Sapete chi è? Tutti la conoscono!?
Il famoso attore italiano Christian De Sica è "sposato" con un famoso collega. Diamo un'occhiata a chi è.Il 71enne originario di Pechino ha lasciato il segno nell'industria dello spettacolo in giovane età. All'epoca, però, Christian doveva vedersela con l'etichetta "Figlio d'Arte" in quanto suo padre era nientemeno che il grande Vittorio de Sica. Nonostante le difficoltà legate a questo discorso, l'interprete riesce a crearsi un ruolo che si affranca da certi tipi di polemiche inutili. Ha concentrato gran parte della sua carriera sui fumetti, recitando in una serie di film che hanno fatto ridere milioni di italiani. Il genere dove è davvero esploso è stato quello dei Cinepanettoni, un enorme successo anche grazie al suo collega e amico di lunga data Massimo Boldi. Il duo ha realizzato diverse commedie natalizie, con le quali ha ottenuto un successo pazzesco al botteghino. Il duo di successo si è separato per un po' a metà degli anni 2000. Sembra che ci siano alcune grinfie che, fortunatamente, sono scomparse nel 2018. Il loro nuovo legame è stato riconosciuto in un film intitolato "Amici come prima" diretto dalla stessa Desica. Deca è stata sposata con Silvia, sorella del grande Carlo Verdeau, per oltre quarant'anni. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Brando e Maria Rosa, anch'essi in qualche modo legati al mondo del cinema. Tuttavia, nel 2016, Christian ha avuto un'altra "moglie". Si tratta di una famosa attrice italiana il cui nome corrisponde a quello di Lucia Ocone. Ovviamente è stato un matrimonio cinematografico, visto che hanno recitato insieme in un film intitolato "Poveri ma ricchi". Nella suddetta commedia, i due attori interpretano i ruoli di una coppia di sposi, Danilo Tucci e Lodana Bertocchi. Tra gli altri protagonisti del film c'è Enrico Brignano, che interpreta il ruolo del figlio Marcelo. La trama ha preso una svolta quando la loro famiglia ha vinto 100 milioni di euro alla lotteria.

Christian De Sica è stato sposato con una grandissima attrice, la conoscete tutti? Ecco chi è.

Christian De Sica è stato sposato con una grandissima attrice, la conoscete tutti? Ecco chi è!

Christian De Sica è convolato a nozze con l’attrice Sandra Milo il 9 settembre 1988. La coppia ha avuto due figli: Vittorio, nato il 17 luglio 1989, e Carolina, nata il 10 giugno 1992. I due si sono separati nel 2004 dopo 16 anni di matrimonio.

Christian De Sica è stato sposato con una grandissima attrice, la conoscete tutti? Ecco chi è.

Non lo sapevo, ma mi piace scoprire sempre nuovi retroscena sui personaggi famosi. La De Sica è un'attrice molto brava e conosciuta, quindi il matrimonio tra i due deve essere andato bene.