lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie TVChi è Suki Waterhouse, la fidanzata di Robert Pattinson dopo Kristen Stewart

Chi è Suki Waterhouse, la fidanzata di Robert Pattinson dopo Kristen Stewart

Suki Waterhouse, la giovane fidanzata di Robert Pattinson dopo Kristen Stewart. Chi è? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul suo conto.?
Suki Waterhouse è la modella e attrice britannica che ha rubato il cuore di Robert Pattinson. Fidanzata con l'attore dal 2018, la modella ha preso il posto di Kristen Stewart nell'irrompere nel cuore del nuovo Batman. Suki ha 30 anni e, come Pattinson, è londinese. Ha un ricco corso di cinema, ma allo stesso tempo lascia uno spazio tra le passerelle e le più importanti riviste di moda. Suki Waterhouse è nata il 5 gennaio 1992, quindi ha appena compiuto 30 anni. È originaria di Hammersmith, un quartiere londinese. Il suo ultimo ruolo cinematografico risale al 2019, quando ha recitato in "Rainy Days in New York" di Woody Allen. Degna di nota è anche la sua partecipazione a The Bad Batch con Keanu Reeves, così come a Write Me Again del 2014 e Zombie del 2016. Ha avuto ruoli in The Divergent Series: Insurgent del 2015 e, più recentemente, in Pokémon: Detective Pikachu. Per quanto riguarda la TV, ricordiamo alcune sue apparizioni nelle serie Materio Girl (2010), The White Princess (2017) e Into the Dark (2018). Anche nel mondo della moda, Suki non perde occasione, è rappresentata dalla prestigiosa agenzia NEXT Model Management. Ha fotografato le principali copertine di Vogue, Marie Claire, Elle, Glamour e molte altre. Ha sfilato per importanti marchi di haute couture come Burberry, Alexander Wang e Miu MiueBalenciaga.La modella ha una relazione con Robert Pattinson dal 2018, ma è sempre stata molto riservata sulla loro relazione. Nel 2021, un insider ha rivelato che i due stanno per fare un grande passo nel matrimonio, ma poi E! La notizia ha smentito la notizia: "Robert e Suki sono molto innamorati, ma al momento non hanno intenzione di sposarsi". Sembra che la coppia stia trascorrendo molto tempo a New York da quando è stata sorpresa a fare una passeggiata romantica nella Grande Mela lo scorso dicembre. Tuttavia, dal 2018 Pattinson avrà sede a Londra, dove vivrà anche Suki. Si è concluso appena un anno fa ed è uscito nel 2017. Su Instagram è molto discreta, posta pochissime coppie, per lo più foto di lavoro.

Suki Waterhouse è la fidanzata di Robert Pattinson dopo Kristen Stewart.

Suki Waterhouse è una modella e attrice inglese. Ha iniziato la sua carriera da modella a soli 16 anni, facendo il suo debutto sulle passerelle della London Fashion Week. Nel 2013 ha recitato il ruolo da protagonista nel film drammatico Pusher, seguito dal film commedia Love Is Thicker Than Water.

Ha iniziato a frequentare Robert Pattinson nel 2014. Dopo la rottura con Kristen Stewart, Robert Pattinson si è fidanzato con Suki Waterhouse. I due sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni, anche se non hanno mai confermato ufficialmente la relazione.

Suki Waterhouse è un'attrice e modella britannica. Dopo aver frequentato il liceo, si è trasferita a Los Angeles per studiare recitazione. Debutta sul grande schermo nel 2013 con il film Pressione sanguigna. Nello stesso anno interpreta il ruolo di Bradley Cooper nell'acclamato American Sniper. Dal 2014 al 2016 è stata fidanzata con il comico britannico Rob Brydon. Nel gennaio 2017 annuncia la relazione con l'attore Robert Pattinson."

Suki Waterhouse è una bellissima ragazza che ha avuto molto successo nella sua carriera. Personalmente non la conosco ma ho sentito parlare molto bene di lei.

Articoli Recenti