lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie TVBarbara D’Urso, le lacrime in diretta: “Sarai sempre nel mio cuore”

Barbara D’Urso, le lacrime in diretta: “Sarai sempre nel mio cuore”

Barbara Durso piange in diretta dopo la morte di suo padre. La conduttrice di "Pomeriggio Cinque" era molto legata al genitore ed è ancora sconvolta per la perdita.?
Barbara D'Urso ha passato un periodo difficile ed era quasi in lacrime ieri davanti alla telecamera, in diretta alle 17. La ragione di tanta tristezza è lei e il messaggio di cordoglio trasmesso. L'ospite ha voluto rendere omaggio a qualcuno che ricorderà per sempre. L'episodio delle 17 di ieri, il 25 febbraio, è stato pieno di colpi di scena. Brutte notizie su Barbara D'Urso. Lo ha infatti rivelato la mia collega Francesca Fagnani. "Ha fatto più di una dichiarazione scioccante. Vorrei dirne più di alcune. Mi sarei aspettato che fosse la prima volta che ha rivelato di aver condannato Barbara Durso, che ha parlato a lungo nel suo show. il suo argomento" . Alla radio Barbara Durso parla inevitabilmente della guerra in Ucraina, ma anche del GF Vip. Soprattutto quando il giornalista Roberto Alessi ha detto: "Forse il fidanzato di Soleil non sa nemmeno di esserlo", e Barbara Durso è rimasta senza parole. Poi, prima di salutare il pubblico, ha voluto prendersi un momento per ricordare una persona cara. "Volevo salutare un nostro amico, uno scrittore che da anni è alla nostra radio - ha detto la D'Urso in tv -. Se n'è andato da qualche anno e si chiama Gianni Tra Montano, ci ha lasciato ieri sera ." Prima di concludere l'episodio alle 17, ha voluto ricordare un collega scomparso ed esprimere la sua vicinanza ai parenti del defunto dopo aver appreso la dolorosa notizia per tutti. "Voglio dare un grande abbraccio alle mie sorelle, alla mia famiglia e a suo marito Memo. Ciao Jenny, sarai sempre nel mio cuore." Così saluta prima di cedere le linee all'Avanti di un altro Paolo Bonolis. Gianni Tramontano è quindi uno dei capisaldi delle trasmissioni passate, anche se è lì da circa due anni.

Barbara D'Urso piange in diretta a Pomeriggio Cinque per il lutto della madre. La conduttrice è visibilmente commossa e non riesce a trattenere le lacrime.

Barbara Durso si è commossa in diretta a Pomeriggio 5 per la morte della madre. La conduttrice ha raccontato la sua storia, dalla relazione difficile con la donna alla decisione di fare coming out.
226502

Non credo che Barbara Durso abbia pianto in diretta a causa del lutto. Penso che il motivo delle sue lacrime fosse un altro, ma non ne ho la certezza.

Articoli Recenti