mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVAnticipazioni TV: tre famosi ex gieffini torneranno a ‘scuola’ in un nuovo...

Anticipazioni TV: tre famosi ex gieffini torneranno a ‘scuola’ in un nuovo format televisivo

Tre dei più famosi ex concorrenti del Grande Fratello torneranno presto in tv in un nuovo format. A annunciarlo è stato il conduttore Alfonso Signorini su Instagram. Si tratta di Cristian Imparato, Favio Attanasio e Nicolò Ferrari, tutti e tre reduci dalla edizione del GF15.?
Discovery Italia sta per lanciare un nuovo format televisivo. Si tratta di una scuola dove comici professionisti insegnano il loro mestiere a personaggi famosi, tra cui l'ex gieffini Alessandro Cecchi Paone (conduttore di successo de L'isola delle tentazioni), e, i due protagonisti indiscussi della precedente edizione del Grande Fratello Vip, e Stefania La storia e che mostrano . Ma i personaggi provengono anche da altri reality show come Celebrity Island. Vedi chi altro farà parte del cast? E poi ci sono i vincitori delle isole. Rimarrai fedele a questo nuovo piano? Pensi che queste stelle possano essere dei comici? Il programma avrà il successo della cugina Lol: chi ha riso? Seguici su Telegram Seguici su Twitter

Tre famosi ex-gieffini torneranno a scuola in un nuovo format televisivo. Si tratta di Andrea Damante, Giulia De Lellis e Amedeo Andreozzi, che parteciperanno alla nuova edizione di "Grande Fratello Vip".

Tre famosi ex "Gieffini" ritorneranno a scuola in un nuovo format televisivo. Si tratta di Francesco Monte, Eva Henger e Asia Nuccetelli che parteciperanno ad un nuovo programma, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, condotto da Cristina D'Avena. Il titolo del programma è "I Racconti di Cristina D'Avena".

Io mi chiedo se questa sia solo una trovata per fare audience, oppure se ci sia qualcosa di più dietro. Sicuramente è un modo per far parlare di sé, ma è anche un modo per "riciclarsi" e tornare in tv in maniera un po' diversa.

Articoli Recenti