giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVYoung Royals 2, iniziano le riprese della seconda stagione

Young Royals 2, iniziano le riprese della seconda stagione

Con l'inizio delle riprese della seconda stagione, i giovani reali tornano a tenere alta la bandiera dello spettacolo. La prima serie, andata in onda lo scorso anno, è stata un successo e ora i fan possono finalmente attendersi nuove avventure dei protagonisti.?
Iniziano le riprese della seconda stagione del teen drama svedese di Netflix Young Royals, con le star che anticipano le storie "calde ed eccitanti" dei nuovi membri del cast. Netflix ha confermato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Young Royals. Creata da Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter, la serie è una serie svedese per adolescenti che debutterà il 1 luglio 2021. Il principe William, interpretato da Edvin Ryding, è un controverso reale che viene mandato in una scuola d'élite a Stoccolma chiamata Hillerska. Coinvolto in una rissa fin troppo popolare. Il resto del cast include Malte Gårdinger, Frida Argento, Nikita Uggla e Omar Rudberg nei panni dell'interesse amoroso di Wilhelm, Simon. Anche se la prima stagione di Young Royals ha solo sei episodi, molto viene raccontato ed esplorato dal punto di vista della storia. Oltre al risveglio sessuale di William, la serie nasconde eccitanti colpi di scena, incluso il suo diventare il primo in fila al trono a seguito di un incidente e uno scandalo video internazionale. Il suo futuro a Sileska è ora in discussione, i suoi doveri reali e la sua scuola, così come i suoi legami con nuovi amici e la sua relazione segreta con Simon. Sul proprio account Twitter ufficiale, Netflix ha condiviso un video che annunciava l'inizio delle riprese della stagione. 2 Foto di Young Royals. Nel video, le star dello spettacolo si riuniscono davanti alla Schillerska School per annunciare la grande novità. - Netflix (@netflix) Anche se ovviamente non possono ancora rivelare molto su ciò che stanno girando, si aspettano una stagione "calda" ed eccitante, con il legame tra Simon e William che si approfondisce e aumenta Un sacco di nuovi cast. La stagione 2 Youth è stata originariamente annunciata a settembre 2021, appena due mesi dopo la prima stagione. L'uscita è prevista per il 2022, anche se le serie Netflix sono generalmente più che tipiche tra la fine della produzione e l'uscita del prodotto finale. Ci sono ritardi più lunghi. la produzione potrebbe portare la stagione in arrivo all'inizio del 2023, indipendentemente dal fatto che lo spettacolo sia ufficialmente in tournée. Young Royals è una delle tante serie internazionali che sono diventate un successo Netflix negli ultimi due anni. Per i fan dello spettacolo, vieni fortunatamente , il loro crescente coinvolgimento negli spettacoli in lingua straniera significa che è più probabile che lo spettacolo continui, soprattutto perché lo streamer continua a essere un successo con serie scintillanti come Elite, House of Paper e .Young Royals. È ancora in termini di popolarità di questi Programmi spagnoli e coreani, ma per una regione con una portata così piccola, lo spettacolo svedese ha sicuramente trovato un pubblico e crescerà solo con la trasmissione dei prossimi episodi.

I giovani reali 2 iniziano le riprese della seconda stagione.

Dopo aver conquistato il mondo con la prima stagione, Young Royals 2 sono tornati sul set per iniziare le riprese della seconda. I protagonisti del teen drama, che ha come tematica centrale l'amore, sono pronti a regalare nuove emozioni agli spettatori.

Il cast è composto da alcuni dei nomi più importanti del panorama internazionale: da Emma Roberts a Kevin Spacey, passando per Lily Collins e Ansel Elgort. Nel corso delle puntate i giovani attori si caleranno nei panni di ragazzi e ragazze alle prese con l'adolescenza e tutte le sue difficoltà.

Le prime scene girate saranno quelle ambientate a scuola, dove i protagonisti dovranno affrontare problemi come l'amore, la gelosia e la rivalsa. La scelta degli attori principali ha spaccato il pubblico in due: da un lato c'è chi li ama incondizionatamente, dall'altro chi li trova troppo perfetti e poco credibili.

Nel frattempo, il regista della serie ha rivelato qualche dettaglio sullo sviluppo della trama: “La seconda stagione si concentrerà molto sul rapporto genitori-figli. I personaggi adulti dovranno fare i conti con le scelte dei propri figli, mentre questi ultimi cresceranno sempre di più”.

Sto seguendo le vicende dei "Young Royals" da quando è iniziata la prima stagione. Devo dire che mi sono affezionato a tutti i personaggi, soprattutto a William e Harry. Spero che nella seconda stagione riescano a risolvere i loro problemi e che Charlotte non si faccia più influenzare da sua zia Meghan.

Articoli Recenti