martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVUomini e Donne, la sorella di Gemma Galgani si scatena contro Tina...

Uomini e Donne, la sorella di Gemma Galgani si scatena contro Tina Cipollari

Secondo quanto riportato da "Comingsoon.it", la sorella di Gemma Galgani, cioè Manuela ha attaccato Tina Cipollari su Facebook, accusandola di essere una donna falsa e bipolare.?
"Mia sorella è simpatica, generosa, forse troppo. Si tuffa sempre a capofitto nelle cose. Non è una storia d'amore ogni volta, è una 'storia d'amore'. Non è un lavoro, è un 'lavoro'. era Silvana Galgani, sorella della famosa Gemma Galgani di Torino. La donna ha parlato di sua sorella su Weekly Men's and Women's Magazine di un sentimento viscerale che la lega a Gemma. "È bellissima e ribelle sin dalla sua adolescenza". "Anche se l'hanno rinchiusa in casa, ha sempre trovato un modo per scappare." Provenienti da una famiglia toscana, le tre sorelle sono nate esattamente a sette anni di distanza. Un padre e una madre piuttosto severi, ma affettuoso e clemente. La donna ha detto che Gemma è "molto possessiva con le persone che ama". In giovane età, Silvana ha affrontato un periodo molto doloroso a causa di una malattia difficile da diagnosticare, e Gemma le è sempre stata vicina nel suo comportamento amorevole e protettivo. "Anni dopo, quando ero al liceo, pensavo a lei come a un mito: era incredibilmente bella - lo è ancora - ma soprattutto era dinamica e sempre sotto i riflettori. Io ero la sua ombra, tanto che alcune persone mi chiamano Jemina. Sono un po' un suo clone, sono sempre con lei", ha detto Silvana, parlando della sua presenza continua "come un angelo custode". Sono state le sorelle di Gemma, Silvana e Ana, a spingerla a prendere parte a Uomini e Donne, e Gargani sembrava aver bisogno di nuove emozioni in questo periodo. Oggi Silvana ha chiarito che non è stato sempre facile vedere gli attacchi di Tina alla sorella: "A volte devo spegnere la tv. Per Tina. Non sta bene con mia sorella, le racconta delle cose, a volte le cose giuste - ma in un modo e con un tono che non sopporto. Anche quando lo sminuisce, provo dolore. Sei così aggressivo con lei che a volte vorrei alzare il telefono e dirle quattro Otto, o meglio otto. Le nostre sorelle non capiscono perché Tina reagisca così, perché ho incontrato Gemma alla festa di fidanzamento di Ennio Zingarelli." E Xi Selwana ha detto che non ha nascosto il fatto che le piaceva molto in quell'occasione. L'atteggiamento di Cipollari è infatti cambiato con l'arrivo di Giorgio Manetti, protagonista negli anni di un aspro conflitto con la torinese. Scopri le ultime novità.

La sorella di Gemma Galgani, ovvero la donna che si è scatenata contro Tina Cipollari, si chiama Manuela ed è intervenuta a Uomini e Donne per difendere la sorella. Manuela ha detto che Tina è una persona falsa e che non merita di stare al programma.

Le sorelle Galgani, Gemma e Barbara, sono sempre state molto legate. Soprattutto Barbara ha sempre difeso Gemma da tutti i commenti negativi che le venivano rivolti. Ma il rapporto tra le due donne è cambiato dopo che Barbara si è sposata e ha avuto un figlio. Gemma non sembra più essere la preferita di Barbara che ora sembra aver altri interessi.

Questa situazione si è ribaltata anche nel programma Uomini e Donne dove Gemma è stata lasciata da Andrea e Barbara ha detto tutto quello che pensa di Tina, particolarmente per come l'ha trattata durante il suo trono.

Il gossip è sempre interessante da leggere, anche se a volte può essere superficiale. In questo caso, il confronto tra Tina e la sorella di Gemma è davvero molto interessante e il tutto si svolge in maniera abbastanza civile.

Articoli Recenti