martedì, Maggio 17, 2022
HomeCronaca e PoliticaTeo Mammucari, reazione inaspettata: “Ogni volta che mi chiamano per partecipare..”

Teo Mammucari, reazione inaspettata: “Ogni volta che mi chiamano per partecipare..”

Come ogni uomo di rilievo che si rispetti, anche Teo Mammucari non è immunedi fronte alle frecciatine. Soprattutto se provengono da una persona che stima.

Qualche giorno fa l'attore romano ha condiviso un video su Instagram in cui mostra la sua reazione inaspettata ogni volta che lo chiama qualcuno per partecipare a un evento. La scena, girata in macchina, vede Mammucari ricevere la chiamata di un amico e dopo essersi congratulato con lui per il successo dell'evento a cui sta per partecipare, legge il messaggio che gli comunica il suo nome nella lista dei relatori. La sua espressione cambia in modo drastico e diventa nervosa: "Non so se riesco a farlo, non mi sento pronto".?
Lo showman Teo Mammucari ha rivelato di essere stato contattato più volte per un reality show e ora uno show televisivo. Ma la sua reazione è stata inaspettata. Oggi Teo Mammucari è uno dei volti più amati della televisione italiana. Sarcastici, spensierati e talvolta pungenti, i romani sono sempre riusciti a intrattenere il pubblico sul piccolo schermo nel miglior modo possibile. Ha iniziato la sua carriera come intrattenitore itinerante, un percorso intrapreso da molti nell'industria dell'intrattenimento prima di esplodere definitivamente. Poi è diventato famoso per "Libero" nel 2000 e ha seguito diversi spettacoli tra cui "Veline", "Velone", "Striscia la Notizia" e "Scherzi a Parte". Negli ultimi anni è stato anche uno dei giudici della trasmissione Mediaset "Tu Si Que Vales", insieme ai colleghi giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli. Insieme alle sole showgirl argentine, Teo Mammucari dirige ora in TV "Le Iene", programma che in passato è stato condotto da Ilary Blasi. Come svelato in un'intervista a Libero, è stata proprio la Roma a nominare Belem come suo compagno. "La decisione è stata presa da Parenti, ma sì, l'idea originale era la mia. Era brava a comandare Rabbit Four Que Valley, e le ho detto che se avessi avuto qualcosa, l'avrei chiamata". -il vecchio padre ha mantenuto una promessa anche con una figlia: Julia è nata nel 2008. Devore, tuttavia, e Teo Mammucari non sono mai apparsi in un reality show. Questo genere di show ormai monopolizza quasi la nostra tv, ma i romani ne hanno sempre voluto starne alla larga, dal Grande Fratello a Celebrity Island, questi programmi si ripetono ogni anno, con la presenza di vip più o meno conosciuti nel ruolo dell'industria dello spettacolo, ma Teo Mammucari, nonostante le varie richieste e suggerimenti per interpretare il ruolo di un rivale, rifiuta sempre o addirittura rivela di disprezzare tali spettacoli. Leggi anche >>>

Teo Mammucari ha una reazione inaspettata ogni volta che gli viene chiesto di partecipare a qualcosa. "Mi chiamano per partecipare a qualcosa e io dico di no", ha detto a 'Diretta News'. "Non sopporto più essere chiamato per fare qualcosa. Non sopporto più essere il comico di servizio".

Teo Mammucari è intervenuto nuovamente sul caso della sua partecipazione all'Isola dei Famosi. Il conduttore racconta la sua reazione inaspettata ogni volta che gli vengono fatti questi inviti: "Mi sento un po' preso in giro. Ogni volta che mi telefonano in Rai per chiedermi se voglio fare l'Isola dei Famosi, io rispondo 'ma chi vi credete di essere?'". Queste parole arrivano dopo le accuse del dg Rai Fabrizio Salini, il quale ha affermato che Mammucari avrebbe rifiutato di partecipare all'Isola dei Famosi perché non voleva apparire in tv prima della messa in onda di Colorado.

Teo Mammucari ha risposto in un modo inaspettato ogni volta che gli hanno chiesto di partecipare a un programma televisivo.

L'articolo si riferisce ad alcune dichiarazioni di Teo Mammucari riguardo alla sua carriera televisiva. In particolare, Mammucari ha affermato che non ha mai accettato proposte di lavoro se non era sicuro di potersi impegnare al 100%. Questa frase mi è piaciuta molto, perché spiega bene il perché della scarsa presenza di Mammucari in televisione.

Articoli Recenti