non-e-mai-successo-prima-gf-vip-che-brutta-notizia-per-miriana-ormai-e-una-certezza-4712669-1270293-jpg

“Non è mai successo prima”. GF Vip, che brutta notizia per Miriana: ormai è una certezza

GF Vip: record per Miriana Trevisan, nomination

Dopo sole tre puntate consecutive il Grande Fratello Vip 2018 batte un nuovo record. Infatti, in nomination c’è Miriana Trevisan, la concorrente più votata della storia dello show. Questa è davvero una bella notizia per lei, che dimostra come sia apprezzata e seguita da moltissimi fan.?
In queste ore su "GF Vip" Miriana Trevisan è stata al centro delle polemiche. Durante e dopo la diretta è successo di tutto, infatti, con una lite con Sonia Bruganelli e Soleil Sorge. Ma ora che sono uscite notizie clamorose su di lei, purtroppo ha raggiunto un record assolutamente non invidiabile. Qualcosa del genere non accade mai in un reality show, ma sfortunatamente è in grado di entrare subito nella storia. A proposito della faida Miriana Trevisan-Soleil Sorge, quest'ultima ha detto: "Quello che mi fa andare male è la confessione e il tuo pasticcio. Ho visto dei video e non puoi dirmi che non è vero". Trevisan ha risposto subito: "Non è vero, ho risposto alle tue provocazioni, e adesso stai mentendo. Non mente. Vuoi vedere un posto senza nemici. Scherzo sempre: "Anche se i telespettatori si fidano sempre più di Miliana Trevisan, e molti di loro stanno elogiando il suo eventuale successo, ma nella casa più seguita d'Italia, non lo fanno. Non a caso, i suoi compagni avventurieri l'hanno portata a questo risultato tutt'altro che lusinghiero. Ma ha comunque tenuto la testa alta e farà di tutto per vincere la vittoria finale. Diamo un'occhiata a cosa è successo e perché non possiamo mai dimenticare questo traguardo negativo. Durante il suo tour "GF Vip", Miriana Trevisan ha infatti ricevuto 55 nomination dalla sua coinquilina, risultando il maggior numero di nomination nella storia delle trasmissioni Mediaset. La showgirl ha superato il precedente record di Maria Teresa Ruta, 52 anni, e Amedeo Aterrano. Ma viene quasi sempre salvata dalle masse, e probabilmente lo rimarrà fino alla fine. Ma quando lo fa, di certo non esplode di gioia. Intanto Sonia Bruganelli annuncia il suo addio, infatti il ​​prossimo anno non parteciperà al 'GF Vip': "Io non ci sarò, sarò sempre grata a Signorini per avermi scelto, ma se provo a parlare di libri e cose del genere e altre cose che non mi interessano a nessuno. Ora tutti mi chiedono di Alex e Delia e mi ci vogliono due anni prima di poter parlare di qualsiasi altra cosa. Parlo di libri e vado avanti come produttore , Dio benedica anche i buoni Bonoli che fanno nuovi spettacoli”.

Il GF VIP ha stabilito un nuovo record: Miriana Trevisan è stata la prima concorrente ad essere nominata.

Il Grande Fratello Vip, che andrà in onda su Mediaset a partire dal prossimo autunno, potrebbe essere la puntata più seguita di sempre. La conferma arriva da Miriana Trevisan, una delle concorrenti in gara. La donna, infatti, durante un'intervista a 'Chi', ha dichiarato: "Sono immensamente felice e onorata di questa nomination. So che ci sarà da competere duramente ma anche all'interno della casa ci saranno persone straordinarie".

Sembra proprio quindi che il cast del Grande Fratello Vip sia destinato a regalare grandissime emozioni. Tra le new entry ci sarà anche l'ex calciatore Stefano Bettarini, padre di Jeremias e Cecilia Rodriguez.

Mi è piaciuta molto la nomination di Miriana Trevisan, che a mio avviso è un'ex gieffina molto sottovalutata.