martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVMara Venier, il ritorno a casa è commovente: spunta il retroscena

Mara Venier, il ritorno a casa è commovente: spunta il retroscena

Dopo ben tre anni Mara Venier torna finalmente a casa, a Venezia. La conduttrice statunitense e famosa in Italia per essere la moglie dell'ex premier Giuliano Amato, ha infatti deciso di trasferirsi nella città lagunare insieme ai due figli. "Finalmente potrò ritrovare tutti voi, amici veneziani" ha dichiarato Mara. La conduttrice sarà ospite fissa del programma satirico "Striscia la notizia" e spera di poter tornare quanto prima anche alla conduzione de "L'Isola dei Famosi".?
Mara Venier torna a Venezia dopo 8 anni di assenza. La conduttrice ha annunciato che era in diretta su Domenica In. La mancanza di aria familiare si fece sentire e, dopo un'assenza di otto anni, Mara Venier tornò nella sua città natale, la bellissima Venezia. La Sunday Queen continua la sua maratona di spettatori ogni settimana su Rai Uno. Molte persone seguono zia Mara, che non ha problemi ad adattarsi al mondo dei social. La sua comunità è in realtà molto attiva e la supporta tutto il tempo. Dopo la pubblicazione di un libro dedicato alla scomparsa dell'amata madre Elsa, i suoi fan hanno condiviso il dolore per la perdita della madre con la conduttrice che ha più volte ammesso di non poter tornare a Venezia. Negli anni, troppi ricordi, troppe nostalgie e un pizzico di paura la trattengono fino all'arrivo di un invito inaspettato. Il sindaco della città di Venezia, infatti, ha ufficialmente invitato Mara al famoso carnevale, che ogni anno in città si celebra in costumi rozzi e bizzarri. È stato un ritorno magico per la conduttrice, che ha condiviso tutte le sue emozioni tramite Instagram. Zia Mara non smette mai di stupire i suoi fan, molti dei quali si innamorano anche dei modi spontanei della zia più famosa d'Italia. Nel suo spettacolo domenicale, l'ospite condivideva anche parti della sua vita privata, come faceva con la sua famiglia. In un'intervista con Patty Pravo nell'episodio finale, la Venier ha condiviso che tornerà finalmente a Venezia dopo otto anni, e questa mattina è uscita la prima storia di Instagram. Nel video rilasciato, l'ospite sembra essere attratta dalla colorata bellezza della città e si innamora persino della nebbia, tornando nella casa in cui ha vissuto ed è cresciuta con sua madre.

Mara Venier torna a casa, a Venezia, dopo aver trascorso qualche tempo a Roma. La conduttrice ha detto che è molto felice di poter tornare a casa, dove potrà stare vicino alla sua famiglia.

Mara Venier, dopo quasi un anno di assenza dalla tv, ritorna in casa Rai con un nuovo programma. Si tratta di un rotocalco intitolato "Venezia ritorno a casa mamma" che andrà in onda su Rai 1 a partire da giovedì 28 febbraio. Si tratta di un viaggio alla scoperta della città lagunare, attraverso gli occhi di Mara Venier.

A mio parere, Mara Venier è una donna molto determinata e che non si ferma di fronte a nulla. Dopo aver lasciato il suo programma televisivo, per lei è arrivato il momento di ritornare a casa, ovvero a Venezia, per stare vicino alla mamma malata. Sono sicura che questa sua decisione le farà bene, sia dal punto di vista personale che lavorativo.

Articoli Recenti