manila-nazzaro-scoppia-in-lacrime-e-ammette-era-tutto-finto-3100350-3830248-jpg

Manila Nazzaro scoppia in lacrime e ammette: “era tutto finto”

Manila Nazzaro crolla emotivamente in diretta su Instagram e ammette: "Era tutto finto!". L'ex concorrente del Grande Fratello scoppia in lacrime e confessa tutto: "Avevo solo bisogno di attenzioni".?
Manila Nazaro ha vissuto un momento davvero speciale nel Grande Fratello VIP 6, dove le dinamiche della casa sono cambiate radicalmente e i concorrenti ne sono stati fortemente colpiti. Manila Nazaro è scoppiata in lacrime e ha ammesso: "È tutto falso" Manila Nazaro sta vivendo un momento molto speciale nel Grande Fratello Vip 6. Le dinamiche della casa sono cambiate radicalmente e la concorrenza ne è stata fortemente influenzata. "Italia. Nazaro ha mostrato segni di cedimento, e la pressione è seguita. Secondo lei, Manila Nazaro ha infatti ottenuto qualcosa a cui non aveva mai pensato fino ad ora, anche lontano attraverso la camera anteriore del cervello. Si tratta di cosa? Nazzaro è uno delle rivali più amate del Grande Fratello Vip 6, e il suo viaggio ha svelato aspetti della donna prima sconosciuti al pubblico: fin dall'inizio, l'ex Miss Italia ha cercato di essere amica di tutte le Giffen, e poi, inevitabilmente, nel tempo , le cose sono cambiate. Giffina si è subito aggrappata a Manila Nazaro, e anche molto legata a Miliana Trevisan, però non cade nei "grazie" dell'altra Giffini a lei più vicina. Poi il rapporto tra Katia e Solaire si sviluppa un po', e la tensione cresce in casa e le incomprensioni Sempre più spesso, il rapporto di Nazaro con una donna che ha sempre creduto in lui viene improvvisamente interrotto. Che diavolo sta succedendo? Manila Nazaro è stata con Katia Ricciarelli nel suo viaggio verso il Grande Fratello Vip , fino agli ultimi giorni. Katia ha iniziato ad annoiarsi quando Manila ha iniziato a separarsi un po' e a passare del tempo con altre rivali come Jessica e Miriana. Le discussioni e le opinioni divergenti sono cresciute al punto che le due coinquiline si sono allontanate. Il punto. Katia usava molto parole dure contro la signora, sminuendola come persona, secondo l'ex signora, ma anche come donna e professionista. Il confronto nella puntata di lunedì 21, ha svelato che i due erano profondamente insoddisfatti di Vppone. Nel pomeriggio del 23, Manila Nazaro ha ricordato che in un momento di relax, ha menzionato Katia e ha detto: "È tutto falso... È falso perché ha bisogno di me..." Vippona sembrava frustrata dal fatto che avremmo visto lo sviluppo di questa amicizia ormai infranta.

Manila Nazzaro ammette che tutto era finto: le lacrime, il dolore, l'amore.

La youtuber Manila Nazzaro è stata protagonista di una vicenda che l'ha vista in lacrime durante la trasmissione 'Le Iene'. La giovane ha ammesso di aver mentito quando ha detto di essere stata vittima di bullismo.

Secondo me Manila Nazzaro ha inventato tutta la storia della sua relazione con il cantante Nazzaro per attirare l'attenzione. Infatti, seguendo questa "storia", avrebbe ricevuto un sacco di pubblicità gratuita. Non ci credo proprio che tra i due sia scoppiata qualcosa di vero.