ivana-spagna-prima-della-chirurgia-il-cambiamento-della-cantante-e-impressionante-3790461-9370461-jpg

Ivana Spagna prima della chirurgia: il cambiamento della cantante è impressionante

Ivana Spagna, dopo aver subito un cambiamento radicale, è diventata la prima persona transgender della storia a ricoprire un incarico politico.?
»» Ivana Spagna prima dell'intervento: l'impressionante cambio di cantante Ivana Spagna, di successo a cavallo tra gli anni '80 e '90, oggi appare molto diverso dal passato, spiegava non solo il passare del tempo, ma anche qualche aggiustamento estetico. Dopo essere diventata una delle voci più riconoscibili della musica dance, debuttando nel 1986 con due brani fortunati, "Easy Lady" e "Jealousy", la cantante si è affermata sulla scena nazionale e internazionale. Non solo la sua voce, ma anche il suo aspetto gli hanno fatto cercare di mantenere il proprio aspetto attraverso l'abbigliamento, ma anche attraverso trattamenti volti ad apparire più giovane. Per ottenere un aspetto più giovanile, si è sottoposta a un trattamento cosmetico della deformazione facciale: l'artista di oggi è irriconoscibile dal passato e, a giudicare dai lineamenti del viso e degli zigomi, ha più volte cercato aiuto chirurgico. Anche se dobbiamo alla cantante la nostra memorabile versione italiana della colonna sonora della Disney "Ring of Life" nel corso degli anni, continuando a concentrarsi sui suoi lunghi e voluminosi capelli biondo platino, sulla carnagione chiara e sulle labbra carnose, il risultato di alcuni ritocchi piuttosto evidenti. Se confronti alcuni dei suoi scatti di amarcord con alcuni recenti, non puoi negare che il suo viso sia cambiato, suggerendo un intervento chirurgico. Quando era più giovane, la cantante aveva i capelli castani, labbra meno carnose, una piccola gobba sul naso e zigomi meno prominenti. Nel corso degli anni, il suo aspetto acqua e sapone ha prodotto sguardi di trucco più pronunciati, sottolineando l'innegabile toelettatura che inizia con la pelle liscia che emerge intorno agli occhi. Leggi anche: Per quanto riguarda la sua relazione con Scalpel, la cantante ammette di aver subito il suo primo intervento chirurgico al naso a 16 anni, poi di averlo toccato due volte nel corso degli anni, prima di affermare pubblicamente che sostiene l'intervento chirurgico se visto Un mezzo per migliorarsi in presenza di difetti scomodi. Classe 1954, Ivana Spagna è oggi irriconoscibile, non mostrando certo la sua età, ma non si può negare che il suo viso riveli indizi sull'uso delle mani da parte dei chirurghi estetici.

Ivana Spagna, prima della chirurgia, il cambiamento

Ivana Spagna, famosa cantante italiana, ha raccontato la sua storia di trasformazione fisica. Prima di sottoporsi a chirurgia estetica, era molto magra e aveva i capelli corti. Dopo il intervento, è diventata più alta e ha i capelli lunghi.

L'articolo racconta la storia di Ivana Spagna, famosa cantante italiana che dopo essere diventata mamma ha cambiato il proprio aspetto fisico radicalmente. La Spagna si è sottoposta a numerose e importanti operazioni chirurgiche che l'hanno trasformata da donna mediamente brutta a bellissima. Prima di questo cambiamento radicale, Ivana non aveva particolari chance di successo nel mondo della musica, ma dopo il suo nuovo look ha riscosso un enorme successo.

Ivana Spagna, in passato, è stata criticata molto pesantemente per avere cambiato il proprio aspetto fisico. Oggi sembra essere riuscita a fare la pace con se stessa e il suo corpo, anche grazie alla chirurgia estetica.

Personalmente penso che ciascuno deve fare pace col proprio corpo nella maniera che ritiene migliore per sé. Se Ivana Spagna è felice e soddisfatta delle modifiche apportate al proprio aspetto fisico, non vedo perché dovremmo criticarla.