martedì, Maggio 17, 2022
HomeCronaca e PoliticaGrande Fratello Vip, Davide Silvestri spara a zero su Soleil Sorge: "Mi...

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri spara a zero su Soleil Sorge: "Mi ha tradito e ferito, avrà lo scontro"

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, Davide Silvestri, non ha risparmiato critiche nei confronti della sorella di Belen Rodriguez, Soleil Sorge. Intervistato da Dagospia, il ragazzo ha infatti detto che "Soleil è una stronza che tiene il muso duro solo quando è con i parenti. Fuori da quella cerchia diventa una nullità", aggiungendo che "mi ha fatto pure schifo. È una che si crede più intelligente degli altri".?
Tensione tra Soleil Sorge e Davide Silvestri al Grande Fratello Vip. La nuova nomination dell'influencer italo-americana ha fatto infuriare l'attore, che subito dopo la trasmissione ha avuto uno sfogo violento con le sorelle Selassié. Giovedì 24 febbraio 2022 Soleil si riferiva ancora a Davide: "A me non sei chiaro. Posso avere mille difetti, ma mi esporrò e dirò voce. Se inizi a pensare cose cattive di me, tu dovrebbe dirmelo invece di parlarne con le persone. Hai una strategia di gioco per non rivelarti, ma non mi piace". Nonostante un malinteso con l'influencer, la candidatura di Silvestri ha preso il posto di Silvestri, che ha deciso di mandare al voto televisivo Natalie Caldonazzo. Tuttavia, dopo la diretta del Gf Vip, l'attore non ha potuto fare a meno di commentare il comportamento di Sorge con le sorelle Selassié: "E' stata l'unica a chiamarmi per nome. Non l'ho mai nominata. Ma non prendetemi in giro come che! Mi sento tradito e ferito. Tutto quello che sta facendo in questo momento puzza. Mi attacca e mi lascia passare cose che non sono, fa schifo. Non mi attacca, non può scherzare con me. " Di nuovo: " Non vedo l'ora, voglio parlarti e dirti tutta la verità, magari le dirò "sappi che non sarà mai più lo stesso" perché ci sono molte cose che non funzionano per me. Ha un modo intelligente di attaccarmi ed è lì che mi trovo, l'ho visto su altre persone. Non me lo merito perché siamo amici. Non può farmi questo. Cerca di innervosirmi , fammi scoppiare. Vuoi litigare? Scopri le ultime novità.

Il Grande Fratello Vip continua a far parlare di sé. Questa volta a essere al centro delle polemiche è Davide Silvestri, che durante una diretta del programma ha sparato a zero su Soleil Sorge. Il motivo? Lei lo avrebbe tradito.

Silvestri ha rivelato che non riusciva a sopportare la Sorge a causa della sua arroganza. "Mi sono accorto subito che era una persona molto arrogante e presuntuosa. Mi faceva senso vederla fare sempre la padrona in casa sua e non riuscivo proprio a sopportarla"

Secondo me Davide Silvestri ha ragione quando dice che Soleil Sorge non è degna di essere chiamata "persona". Infatti, si tratta di una donna che ha prevalso solo grazie al suo aspetto fisico. Nonostante ciò, lei pensa di essere migliore degli altri solo perché è famosa.

Articoli Recenti