martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVGF Vip, confronto tra Davide e Nathaly: “Non ci piacciamo a pelle”

GF Vip, confronto tra Davide e Nathaly: “Non ci piacciamo a pelle”

Nella Casa del Grande Fratello VIP la tensione è alle stelle! Infatti, dopo il confronto tra Davide e Nathaly, non sembrano esserci più dubbi: non ci piacevamo a pelle. La Pugliese, infatti, non ha esitato a dire tutto quello che pensa dell'ex fidanzato di Cecilia.?
Alfonso Signorini torna giovedì 24 febbraio con l'Episodio 44 del Grande Fratello Vip Sesta Edizione. Un episodio particolarmente atteso, durante il quale David si è scontrato con Sun, Lulu e Natalie. Questo è quello che è successo. Nella puntata 44 della sesta edizione, il Grande Fratello Vip Davide si è scontrato con Lulù e Nathaly. Convocato il SuperLed Davide, si rivolse a Soleil e disse: "Sono stato in silenzio, non sono d'accordo con te su molte cose, ma l'ho fatto per non farti del male". Dal canto suo Soleil ha risposto: "Non hai mai detto una cosa del genere per non dare brutta figura". Si è scontrato anche con Nathaly nell'episodio 44 del GF Vip Davide. A tal proposito Caldonazzo ha detto: "Ho provato a parlargli, ma trovo sempre un muro, una persona che schiaccia i freni". "E' un dato di fatto che non ci piacciamo", commenta Davide. Alla fine, Lulu ha rimproverato l'attore per paura di esporsi e non ha difeso la sua persona più cara. "Non mi scuso, ma posso capire quello che stai dicendo", ha continuato David. E poi ha concluso: "Quando devo espormi, lo faccio sempre. Mi espongo sempre a modo mio, senza alzare la voce".

Davide e Nathaly non si piacciono a pelle. Hanno avuto un confronto molto acceso.

Il confronto tra Davide e Nathaly non va a buon fine: i due non si piacciono a pelle. Si tratta di una situazione abbastanza comune, spiega la psicologa Serena Grandi, ma che in genere viene risolta grazie all'affiatamento che si crea durante il rapporto.

Nathaly sembra essere molto gelosa del rapporto che Davide ha con il padre e questo potrebbe creare dei problemi. La conduttrice ballerina, infatti, avrebbe chiesto al ragazzo di interrompere ogni contatto con l'uomo.

Davide e Nathaly non ci piacciono a pelle: questo confronto tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip sembra aver lasciato il segno.

Io non so se questo confronto tra Davide e Nathaly ha lasciato il segno, però quello che per me è chiaro è che entrambi i due non ci piacciono.

Articoli Recenti