mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeCronaca e PoliticaGf Vip 6, Nathaly dopo la diretta confessa sottovoce di aver pronunciato...

Gf Vip 6, Nathaly dopo la diretta confessa sottovoce di aver pronunciato frasi irripetibili verso le Selassié

Nathaly dopo la diretta confessa di aver pronunciato frasi irripetibili verso le Selassie. Nathaly, concorrente del Grande Fratello VIP 6, dopo essere stata messa in diretta ha confessato di aver pronunciato frasi molto forti contro il re del popolo ghanese, Otumfuo Osei Tutu II, in particolare quando questi è entrato nella casa.?
Nella puntata di ieri sera, è stato chiesto a tutti i vip di candidarsi, grazie a Sophie Codgone, l'irrigatore di fagioli, e un giorno ha pronunciato un'osservazione razzista secondo cui il loro allora ex-tronista aveva votato per Nathalie, e spiegandole il motivo, ha detto il suo ragazzo ( Basciano) le raccontò delle condanne offensive nei confronti delle amiche Lulu e Jessica, e che certe cose per lei erano inaccettabili. Dice che Jessica Selassié e Lulu sono protette dagli zingari perché sono zingari". A quanto pare Caldonazzo smentisce e lo invita al cinema, ma Basciano prosegue confermando tutto. Alfonso Signorini C'è un video a fine puntata, ma non è quello di cui parlano i due fidanzati, quindi la conduttrice promette che lo rivedranno per chiarire per lui.A fine puntata, Natalie condivide la nomination con Antonio Meduno le ha parlato preoccupato e preoccupato per la sua squalifica lunedì: "Sei nominato, non possono squalificarti... e allora? Miliana ed io? Non cancellano il televoto, non possono cancellarlo. Sai come andrà? Esco e loro riprodurranno il tuo video. Possono..." Ora dimmi che non è protetto. Se stai pensando di squalificare SAI, hai detto qualcosa. Se Natalie aveva paura di essere squalificata, allora quello che ha detto è vero, ed è stata la diretta di Basciano da bugiardo, e dopo la chat dal vivo con Sophie, ha detto: "In confessionale racconterò il momento esatto. È successo. Non fatemelo scambiare per quel rapporto". L'altra cosa gente, le cose stanno quelli, chiari e arrotondati, e poi io, che ho vissuto per proteggere Nathaly, sono stato tratto in inganno, ma quelle cose erano le stesse quindi Alessandro ha continuato a confermare la sua versione della verità, anche disposto a dire esattamente quello che ha detto, quindi perché è mentire? Seguici su Telegram

Nathaly dopo la diretta del Grande Fratello Vip 6 confessò di aver pronunciato frasi irripetibili verso le Selassie.

Nathaly Cely, concorrente del Grande Fratello VIP 6, dopo la diretta tv confessa di aver pronunciato frasi irripetibili contro le selasse. Nathaly Cely, concorrente del Grande Fratello VIP 6, dopo la diretta tv conferma di aver pronunciato in studio frasi irripetibili contro le selasse. La ragazza colombiana era stata ripresa da un'inquadratura ravvicinata mentre diceva qualcosa dal microfono che non era stato possibile sentire e che aveva fatto scatenare molte ipotesi. Nathaly Cely, concorrente del Grande Fratello VIP 6, dopo la diretta tv conferma di aver pronunciato in studio frasi irripetibili contro le selasse. La ragazza colombiana era stata ripresa da un'inquadratura ravvicinata mentre diceva qualcosa dal microfono che non era stato possibile sentire e che aveva fatto scatenare molte ipotesi.

Nathaly dopo la diretta del Grande Fratello Vip 6 confessa di aver pronunciato frasi irripetibili contro le Selassie.

A quanto pare, Nathaly non si è limitata a dire frasi equivoche o a mormorare parole offensive sottovoce, come raccontano i più maligni: la donna, infatti, si sarebbe espressa in modo chiaro e inequivocabile contro il Re del popolo etiope.

Personalmente credo che questa notizia sia falsa o almeno non completamente vera. Nathaly dopo la diretta non ha detto niente di irripetibile contro le Selassie, anzi sembra aver detto solo delle stupidaggini.

Articoli Recenti