GF Vip 6, Clarissa prima insulta pesantemente Katia poi cancella ma le talpine hanno salvato tutto!

Grande Fratello Vip: Clarissa prima insulta pesantemente Katia, poi cancella, ma le talpine hanno salvato tutto

Anche quest'anno c'è Grande Fratello Vip. La prima puntata è andata in onda ieri sera e durante il programma ci sono state molte polemiche. La più grande è avvenuta tra Clarissa Marchese e Katia Avelli. Le due donne si sono scontrate pesantemente verbalmente e alla fine la Marchese ha cancellato il suo profilo Instagram. Tuttavia, le Talpine sono intervenute per salvarlo.?
Ieri è stata una puntata indimenticabile per i telespettatori del Grande Fratello Vip 6: oltre a passare "soli" 20 minuti a discutere di falsi triangoli, abbiamo assistito anche all'eliminazione di Katia Ricciarelli, il personaggio più discusso da anni. Il disgusto della donna per le sorelle Selassie e Miliana Trevisancy non si è manifestata fino al momento in cui è uscita dalla porta rossa. LaRicciarelli chiama di nuovo la scimmia Lulu, e definisce Jessica una donna senza dignità perché insegue Barù. Nel momento in cui se ne è andato, il cantante deliberatamente non ha salutato le tre donne e gli altri concorrenti presenti. Jessica e Mirian non si sono mosse dal divano, Sophie Codgonisi si è fatta bella, le ha criticate per non essersi salutate, ma ricordiamoci che Ricarelli non l'ha mai offesa. Nel frattempo, Clarissa è del sud mentre domenica ha twittato sul fidanzato di sua sorella Lulu, Manuel Portotes, su Instagram, e ha lasciato che Katia fosse eliminata. L'ha tirato fuori, e anche Ricciarelli ha rivolto un ipotetico avvertimento. All'epoca LaSelassié ha cancellato alcune storie, ecco la versione integrale che ha pubblicato: Katia regala di nuovo la scimmia a Lulu: siete d'accordo? Seguici su Telegram, clicca Seguici su Twitter, clicca

Il Grande Fratello Vip 6 è iniziato con una lite pesante tra Clarissa Marchese e Katia Poi. Quest'ultima, infatti, ha insultato pesantemente la prima, che ha risposto cancellando il post. Ma le Talpine hanno salvato tutto.

Clarissa Marchese insulta pesantemente Katia Poi cancella ma le talpine hanno salvato tutto.
Katia Poi, dopo aver ricevuto degli insulti pesanti da Clarissa Marchese, ha deciso di cancellare il suo profilo Instagram. Un gesto dettato probabilmente dalla rabbia, dopo che la ragazza della squadra blu del Grande Fratello VIP ha definito la showgirl “una cagna”.
Un’insulto che non è piaciuto a nessuno, tantomeno al pubblico che segue da casa il reality show condotto da Barbara D’Urso. Sul web in molti si sono schierati a favore di Katia e contro Clarissa, criticandole duramente per il suo atteggiamento poco sportivo.
Nelle ultime ore però sembra che qualcosa sia cambiato: dopo essere stata attaccata sui social anche da Alessia Macari, la Marchese avrebbe infatti deciso di mettersi in contatto con Katia per chiederle scusa. Un gesto che sembra aver colpito molto la Poi, che nelle ultime ore su Instagram Stories ha mostrato diversi messaggi ricevuti propri da Clarissa.

Secondo me, questo articolo fa emergere il lato peggiore di Clarissa. La sua avidità e la sua cattiveria sembrano prevalere su tutto il resto. Inoltre, credo che le talpine abbiano salvato solo la facciata di questa ragazza, nascondendo il suo vero carattere.