mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVAnna Pettinelli, chi è la figlia Carolina Russi: “Il mio ex compagno...

Anna Pettinelli, chi è la figlia Carolina Russi: “Il mio ex compagno truffato dall’amante”

Anna Pettinelli: “Chi è la figlia Carolina Russi? Il mio ex-compagno truffato dall’amante”

Anna Pettinelli, volto noto della tv italiana, racconta la storia della figlia Carolina Russi, truffata dal compagno. Secondo l’attrice, il fatto che la figlia sia stata tradita e derubata ha avuto un forte impatto emotivo su di lei.?
Anna Petinelli ha svelato che anche l'uomo che l'ha fatta diventare madre è caduto nella truffa. Ecco le parole di questa donna: "Per due anni il padre di mia figlia si è innamorato di un'altra persona inesistente che si spacciava per una ragazza che portava il bambino in missione in America. Parlava benissimo due lingue, e lui Twist it in un modo pazzesco." Ma come è entrato in contatto con lei? "Questi ragazzi iniziano sempre con un errore, 'Oh, scusa, ti ho scritto per errore', e va avanti per giorni, e si trasforma in una vera relazione, telefonate, foto e una presenza continua. Succede sempre quando Dopo qualcosa è andato storto con il suo stato emotivo.Le richieste di denaro a un certo punto sono diventate troppo urgenti e si è reso conto che c'era chiaramente qualcuno dall'altra parte del computer che aveva un disperato bisogno di denaro.Ha perso un totale di 3.000 euro. "Stefano è entrato nella sua vita più tardi. Classe 1975, attore e doppiatore italiano. C'era una differenza di 18 anni tra loro, ma non hanno mai fatto una domanda. Nel 2018, dopo un periodo di frequentazione, hanno deciso di celebrare un matrimonio in grande stile su un'isola deserta delle Maldive. Sul suo profilo Instagram, Anna condivide spesso le foto alla radio con i suoi partner e colleghi, mostrando ai suoi follower frammenti di vita quotidiana. Com'era strano riferire del suo debutto radiofonico. Dopo aver chiamato come membro del pubblico, Ana è stata invitata in redazione da Aspek. Accompagnata dal padre, arriva a scuola e scopre che la ragazza che l'ha invitata è malata. Gli altri proprietari le hanno chiesto di vivere con loro, e da allora si è ritrovata con un grande talento. Nel 2019 ha partecipato alla versione VIP di Isle of Temptation con il fidanzato Stefano Macchia. Nel corso dello spettacolo, la coppia ha attraversato momenti difficili, ma alla fine la loro relazione è stata più duratura e più forte di prima. Dopo questa esperienza televisiva, si è guadagnata il soprannome di Bella Patata perché Anna stessa era indignata dall'atteggiamento eccessivamente audace del marito Stefano nei confronti di un folletto. Ma, come detto sopra, la lacrisi è superata.

Anna Pettinelli, figlia di Carolina Russi, racconta la storia del padre truffato dalla sua amante.

Anna Pettinelli, giornalista e scrittrice, racconta la storia della figlia Carolina Russi, truffata dal compagno con cui aveva una relazione. La donna, dopo aver scoperto l'inganno, ha intentato una causa contro il compagno che le ha sottratto diversi migliaia di euro.

Anna Pettinelli, figlia di Carolina Russi, è stata molto brava a raccontare la sua storia. Sono rimasta colpita dalla sua capacità di analisi e di introspezione. Mi ha fatto riflettere sul fatto che spesso le donne sono più forti degli uomini, anche nei momenti più difficili.

Articoli Recenti