Ana Mena, outfit elegante e gambe in bella vista: il ringraziamento speciale

ANA MENA MILANO ARMANI MORANDI: ecco le nuove frontiere della moda! La bellissima Ana Mena, 30 anni, è il volto di Giorgio Armani per la prossima stagione Primavera/Estate 2022. La famosa top model spagnola aprirà la sfilata Femme dei Giorgio Armani Privé a Milano il 25 febbraio. Accanto a lei, sul palco, ci sarà anche l’italiano Andrea Morandi che vestirà la donna maschile per la prossima stagione.?
Ana Mena è una delle protagoniste della Milano Fashion Week. La cantante ha affascinato i fan con due incontri speciali: "Grande" Questa settima edizione di Milano è la protagonista assoluta della moda mondiale. Il capoluogo lombardo è una delle capitali mondiali dell'industria della moda, soprattutto in questo periodo dell'anno in cui tutta la Milano Fashion Week è al centro dell'attenzione. L'evento più atteso, dove marchi di fama mondiale si riuniscono in Italia per presentare in esclusiva le loro collezioni, e numerose celebrità sono invitate a vari eventi da stilisti e organizzatori. Tra loro quest'anno c'è la bellissima Anna Mena. La cantante spagnola, vera ispirazione del festival di Sanremo, è ormai molto apprezzata anche nel nostro Paese. Il suo singolo Duecentomila ore è stato uno dei cantanti più ballati e in testa alla classifica delle canzoni più ascoltate del nostro paese. Ana Menasi è anche apprezzata per le sue maniere e il suo aspetto elegante. Quindi non è un caso che sia la star della Milano Fashion Week. Non è certo un problema per la cantante voler condividere la sua esperienza a Milano sui suoi canali social. Ana Mena, infatti, è stata una delle ospiti della sfilata di Giorgio Armani. La cantante, vestita con pantaloncini bianchi, camicia e giacca beige, ha posato per una foto con l'icona della moda mondiale. "Great George! 10 marzo", ha twittato. Stranamente, Ana Mena ha incontrato la fotografa all'ingresso dell'evento - dove è stata presa d'assalto dai fotografi - per condividere con lei Sanremo, come dimostrano le foto che ha condiviso sui suoi profili social. Uno degli artisti esperti: Gianni Morandi. I due si sono salutati calorosamente e, tra abbracci e risate, sembravano aver sviluppato un bel rapporto durante la settimana di Sanremo. Morandi non è l'unica: in tanti hanno elogiato come Anna Mena si sia presentata in un'ambientazione meno semplicistica di un festival cinematografico, e si sia messa in punta di piedi per riuscire a guadagnarsi il sostegno e il rispetto dei suoi colleghi.

Ana Mena, cantante di origine argentina, si esibirà il prossimo 25 febbraio all'Armani di Milano. La Mena, che ha già pubblicato due album, è stata scelta da Giorgio Armani per un evento privato che si terrà all'interno della boutique dello stilista.

Ana Mena è una cantante di origine spagnola che si esibirà al Milano Moda Donna insieme a Giorgio Armani e Morandi.

La fama di Ana Mena non sembra essere in discussione, anche se alcuni suoi detrattori ci vedono un'artista senza talento. Quello che però colpisce è la grande quantità di look diversi che l'artista ha presentato nel corso della sua carriera: quasi sempre riusciti e molto eleganti. Sicuramente questo ha contribuito a renderla celebre.