mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeCronaca e PoliticaAlberto Matano: “Ho un compagno e vorrei sposarmi, è tardi per diventare...

Alberto Matano: “Ho un compagno e vorrei sposarmi, è tardi per diventare genitore”

Alberto Matano: "Ho un compagno e vorrei sposarmi. E' tardi per diventare genitore?"?
Alberto Matano, conduttore de La Vita di Diretta, ha aperto per la prima volta la sua vita privata in una lunga intervista al Corriere, annunciando di avere un compagno. "Ho sempre creduto che la mia vita privata non dovesse essere oggetto di morbose attenzioni, e la proteggo fermamente. Ma di fronte alla difesa dei diritti fondamentali non resisto, l'appello è troppo forte", ha spiegato, ricordando che dopo che il Senato ha interrotto gli elogi del disegno di legge, ha detto di essere stato vittima di omofobia. Vuole sposare il suo partner il prima possibile e lo annuncerà a tutti quando sarà il momento. Alberto Matano ha parlato apertamente della sua vita privata, ammettendo di avere un compagno che vuole sposare. Se con il mio compagno decidiamo di sposarci allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti voi. Forse non è passato molto tempo. L'idea del matrimonio è lì, poco distante, più incerto è il conduttore sulle ipotesi sui figli: "Forse è troppo tardi per la genitorialità: lei è già sicura" "Per i bambini...". Trasmesso in diretta a La Vita lo scorso ottobre, Alberto Matano ha dato una forte testimonianza su quanto accaduto dopo la revoca del Senato Bill Zan. Dopo aver riportato nello specifico i tanti casi di persone che hanno subito discriminazioni, gesti violenti e aspre aggressioni verbali, il conduttore si è commosso per il seguente commento: Storie come questa mi hanno ferito soprattutto perché è successo anche a me, quando ero un adolescente Ragazzo. L'ho provato sulla mia pelle e so cosa significa, quindi spero di aggiungere una riflessione su un tema così importante con il contributo di tutti. Certe ferite non sono sempre legate al regno sessuale. Ero un ragazzino piccolissimo, e questo mi ha esposto, da bambino, che certi attacchi si trasformavano in una vaga lava.

Alberto Matano, conduttore televisivo, ha annunciato di avere un compagno e di voler sposarsi, ma di essere ancora in tempo per diventare padre.

Alberto Matano, conduttore di ""Detto Fatto"" ha raccontato di essere gay e di avere un compagno. Vorrebbe sposarsi ma teme di essere troppo vecchio per diventare padre.

Ho letto l'articolo e purtroppo condivido in pieno il pensiero espresso da Alberto Matano. Diventare genitore a 45 anni non è più tardi, ma decisamente troppo tardi. Soprattutto per quanto riguarda la qualità della vita del figlio/a.

Articoli Recenti