mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVLa nuova vita di Lapo Elkann con Joana Lemos: felici sulla neve

La nuova vita di Lapo Elkann con Joana Lemos: felici sulla neve

-a-monaco-279801

Lapo Elkann, dopo un anno difficile, ha trovato la felicità accanto a Joana Lemos. I due si sono conosciuti lo scorso settembre e da allora non si sono più lasciati.

Sposati da pochi giorni, Lapo Elkann e Joana Lemos si sono concessi una luna di miele in montagna, a Monaco di Baviera. I due piccioncini non hanno perso tempo ed il 24 febbraio 2018 sono convolati a nozze in gran segreto.

La cerimonia è avvenuta in una chiesetta del principato tedesco ed era presente solo la famiglia dello sposo. Dopo la cerimonia i due neosposi si sono concessi una romantica passeggiata sulla neve.

Felici e contenti, Lapo Elkann e Joana Lemos sembrano aver dimenticato le difficoltà dell'anno passato.?
L'amore tra Lapo Elkann e sua moglie Joana Lemos vola in tutte le direzioni. Per gli sposi dopo il matrimonio tutto è stato ancora più bello, con le foto dell'amore e della passione pubblicate sulla rivista Chi. Entrambi si innamorano, è ovvio, ma il gossip è incentrato su Rapo Elkann perché ne abbiamo visti tanti in passato, e l'ultimo gossip può scrivere sulla calma che non ha mai avuto. Pace e gioia, questa è la nuova vita di Rapo con sua moglie, ma immaginiamo che lo stesso sarà per Joanna. Sono stati paparazzi a St Moritz, ma la coppia non solo si è persa nel loro amore costante, ma ha anche sciato a lungo. Sci lunghi, lunghe chiacchiere e baci in cabinovia quando si raggiungono le piste. Matrimonio lo scorso ottobre, ma il gossip li ha riuniti durante il lockdown nella primavera del 2020, con entrambi impegnati in beneficenza. Lapo, 44 ​​anni, e Joana, 49 anni, hanno scelto di vivere in Portogallo. Hanno scelto Ngandin per la loro vacanza sulla neve e Chi Weekly ha pubblicato le foto della nuova vita di Rapo Elkann, catturando non solo il bacio ma lo sguardo di due complici innamorati. Oltre a raggiungere la cima della montagna, Lapo e Joana Lemos hanno raggiunto insieme un vero picco di felicità. L'impegno per la filantropia sta chiaramente continuando, e insieme sono più forti e più profondi. Dalle case per famiglie bisognose agli altri progetti che Lapo ha lanciato nel 2016. Fornire un supporto specifico alle persone, in particolare ai minori. La sua aspirazione è quella di aprire altri centri in Italia e nel mondo. Sa cosa significa essere nei guai e ha qualcuno che ti contatta per aiutarti davvero.
-a-cortina-d-ampezzo-foto/

Lapo Elkann e Joana Lemos sono felici e contenti dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza sulla neve a Cortina d'Ampezzo. I due si sono conosciuti all'inizio dell'anno e da allora non si sono più lasciati.

-insieme-in-val-d-aosta-604331/

Lapo Elkann e Joana Lemos sono una coppia felice, che condivide tutto. Lo scorso weekend sono stati avvistati in Val d'Aosta, insieme e felici, mentre scioglievano la neve.

Prima di Lemos, Lapo aveva avuto una relazione con Goga Ashkenazi, figlia dell'ereditiere russo Boris Ashkenazi. I due si erano conosciuti nel 2013 a Capri, in occasione di un party per il lancio di una collezione di abbigliamento maschile disegnata proprio da Lapo. Dopo appena pochi mesi di relazione, però, la love story era già finita.

Con Joana Lemos invece sembra andare tutto alla grande. La coppia è inseparabile e non si contano le foto sui social network in cui compare sorridente accanto alla bella modella brasiliana.
-ito-ferrari-al-lago-di-como/

Con l'arrivo della bella stagione, Felici Lapo Elkann e Joana Lemos sono stati paparazzati insieme in compagnia di Ito Ferrari sul Lago di Como. La coppia appare felice e in perfetta sintonia, complici anche i bellissimi paesaggi che li circondano."

Non ho molto da dire su questo articolo se non che mi fa piacere vedere Lapo Elkann felice dopo gli ultimi avvenimenti.

Articoli Recenti