mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVGrande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata di questa sera, giovedì 24...

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata di questa sera, giovedì 24 febbraio 2022

Che cosa succederà questa sera nella puntata del Grande Fratello Vip? Ecco le anticipazioni!?
Oggi, giovedì 24 febbraio 2022, il 44° appuntamento con il Grande Fratello Vip 6, stasera in diretta dalle 21:30 su Canale 5. Stasera, giovedì 24 febbraio 2022, nuovo appuntamento di Primetime Channel 5 con il Grande Fratello Vip, reality prodotto da Endemol Shine Italia, condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganellin come telecronisti. David Silvestri è stato nominato da Soleil Sorge al suo ultimo appuntamento con il reality show e, sebbene sembrino alleati e complici, ora c'è una guerra fredda tra i due rivali. Entrambi hanno affermato di essersi parlati in varie confessioni, senza lasciare colpi. Sylvester ha annunciato che stasera rimuoverà alcuni dei sassolini dalle sue scarpe riguardo al comportamento di Sorel. Per tirarsi su di morale, David ospiterà le visite di sua sorella e dei due nipoti che ama così tanto. Durante la settimana ci sono stati altri conflitti tra le donne della casa. Manila e Miriana da una parte, Soler e Katia dall'altra, e poi c'è la rivalità tra Jessica Selassie e Natalie Caldonazzo, che viene addirittura travolta da Tolerated di David e Baloo. Sono passati alcuni giorni dall'uscita di AlexBelli da House, e Delia e Soleil stanno vivendo in modi completamente diversi in questi giorni, la modella sudamericana sembra più tranquilla e pronta per la sua avventura televisiva da finalista, e Soleil ha ribadito più volte di non averlo nemmeno vuole riaprire le porte ai suoi amici artisti fuori le mura di Cinecittà. La Sorge riceverà un messaggio molto chiaro dalla sua famiglia. Altelevoto: Nathaly Caldonazzo, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri. Chi dovrà finalmente abbandonare il gioco? Un appuntamento con il Grande Fratello Vip 6a Edizione Episodio 44 ci aspetta questa sera a Canale 5 a partire dalle 21:30. Scopri le ultime novità.

Il Grande Fratello Vip continua questa sera con la quarta puntata. Ci saranno nuovi ingressi e nuove uscite. Vedremo anche se ci sarà qualche colpo di scena.

Questa sera, giovedì 12 settembre, andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip. Sarà l'occasione per vedere in azione gli aspiranti concorrenti rimasti in gara dopo il televoto di ieri che ha decretato il eliminato di turno. Si tratta di Daniele Bossari, Alessia Marcuzzi e Ignazio Moser. Tra questi, uno solo potrà aggiudicarsi la vittoria finale.

Nel corso della puntata, si parlerà anche della storia d'amore tra Matteo Kovacic e Martina Stella. La coppia rischia infatti di essere divisa dalla nominations al televoto, essendo entrambi concorrenti del GF VIP. Chi uscirà sconfitto?

Dopo aver letto le anticipazioni della puntata di oggi di Grande Fratello Vip, non so se essere più curiosa o spaventata. Da una parte ci saranno momenti emozionanti ed appassionanti, dall'altra ci saranno scene che lasceranno senza parole.

Articoli Recenti