giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVGF Vip, concorrenti messi al corrente della guerra in Ucraina

GF Vip, concorrenti messi al corrente della guerra in Ucraina

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati messi al corrente della guerra in Ucraina.

Ieri sera, nella diretta del reality show, Barbara D'Urso ha parlato dell'attuale situazione politica in Europa e ha informato i concorrenti che nella notte tra il 24 e il 25 agosto si è registrata una battaglia aerea in Ucraina. La conduttrice ha mostrato loro un video che mostra le immagini della guerra.

Secondo quanto riporta Il Giornale, i concorrenti hanno reagito con diverse emozioni. Si sono indignati per quello che sta accadendo e hanno espresso il proprio sdegno per la mancanza di rispetto verso la vita umana. Alcuni di loro si sono spaventati e hanno chiesto maggiori informazioni sulla situazione.?
La redazione del GF Vip ha deciso di informare i concorrenti dello scoppio della guerra russa in Ucraina. I Vippons, come al solito, sono rimasti scioccati dalla notizia. Il 24 febbraio 2022 la Russia ha deciso di dichiarare guerra all'Ucraina. Il conflitto è iniziato intorno alle 4 del mattino ora locale, un pessimo risveglio per la popolazione mondiale. Mediaset non ha toccato il palinsesto quando ha inviato il telegiornale. Tuttavia, i redattori di GF Vip hanno deciso di informare la rivale Ucraina della guerra in corso. La scelta è stata veicolata attraverso i canali social del reality più seguito d'Italia. In merito al comunicato diffuso dallo staff di Alfonso Signorini sui social, si legge: "Il Grande Fratello ha informato i concorrenti della delicata situazione internazionale e dell'attacco militare russo all'Ucraina". In più di 20 anni di trasmissione finora, la produzione del reality ha informato Giffini sul mondo esterno solo in due occasioni: lo scoppio della pandemia di Covid-19 e la guerra in corso. Come al solito, i rivali del GF Vip hanno avuto gli occhi sbarrati alla notizia del conflitto in Ucraina. Subito dopo Davide Silvestri e Barù preferiscono sfogare la loro tensione facendo un po' di esercizio. Gli altri caddero nel silenzio più assoluto. Chi è collegato al canale 55 del digitale terrestre non ha mai assistito a una morte sonora come questa.

I concorrenti del GF VIP sono stati messi al corrente della guerra in Ucraina.

Come riportato da diversi media, nelle ultime ore si sarebbero tenute alcune riunioni per informare i concorrenti del Grande Fratello VIP circa la situazione in Ucraina. La guerra sembra essere ormai alle porte e le autorità italiane avrebbero deciso di avvisare tempestivamente i partecipanti della trasmissione Mediaset per non correre rischi.

Da quanto leggo sembra che il GF VIP voglia lanciare un messaggio di pace e unità in questo momento di forte tensione. Concordo pienamente con questa scelta, in un momento così delicato è importante mantenere la calma e cercare di far sentire tutti uniti.

Articoli Recenti