martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVGF Vip 6, Manuel Bortuzzo manda a ca*are Sophie Codegoni: ecco cosa...

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo manda a ca*are Sophie Codegoni: ecco cosa è successo

Il Grande Fratello Vip procede a tutta velocità!
ieri sera è toccato a Manuel Bortuzzo mandare all'aria il rapporto con Sophie Codegoni. Questa mattina, invece, è stata la volta di Jeremias Rodriguez.

È accaduto tutto in diretta: Jeremias e Soleil Stasi sono stati nominati dalla produzione perché il loro rapporto sembra essere molto complicato. Durante la nomination, Jeremias ha detto che se fosse uscito Soleil avrebbe avuto un problema con lui, ma voleva comunque salutarla. La Stasi, però, non si è fatta pregare e lo ha mandato a quel paese!?
Con gli spettatori che hanno notato l'assenza nell'episodio finale, ha risposto ad alcune domande dei fan, lasciandosi a commentare alcuni dei concorrenti che erano ancora in casa. In particolare lo ha annunciato su Sophie Codegoni: Bortuzzo è rimasto sconvolto dal discorso tra la fidanzata Lulu Selassiè e Codegonin, che ha avuto l'impressione che ci fosse una crisi tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemmeci (di cui abbiamo parlato qui). Treviso ha riso e scherzosamente ha detto a Sophie di scopare perché quando avrebbe lasciato il reality avrebbe scoperto quanto fosse felice il suo ex Gianmaria con Federica. Di più quando litiga con Basciano ogni giorno invece di sfoggiare la barca perfetta.

Il Grande Fratello Vip 6 è finito. Manuel Bortuzzo ha mandato a quel paese Sophie Codegoni e tutti i telespettatori sono rimasti a bocca aperta. Ecco cosa è successo.

Il Grande Fratello Vip 6, come noto, è appena iniziato e già scoppia il caso: Manuel Bortuzzo, dopo aver avuto un confronto piuttosto acceso con Sophie Codegoni, ha deciso di mandarla a quel paese. Ecco cosa è successo.

Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni si sono affrontati piuttosto animatamente nella Casa del Grande Fratello Vip 6: lui le ha intimato di smetterla di flirtare con lui, mentre lei dice di non aver fatto nulla di male. Dopodiché, il nuotatore ha espresso il desiderio di voler lasciare il programma.

Grande Fratello VIP 6: Bortuzzo manda a ca**re Codegoni
Il nuotatore argentino Manuel Bortuzzo durante un duro litigio con la modella Sophie Codegoni nella casa del Grande Fratello VIP 6 ha chiestoe di lasciare il programma. Durante la discussione Bortuzzo accusa la Codegoni di aver tentato di farlo innamorare per poi lasciarlo e quest’ultima nega tutto ringraziando il ragazzo per averla tirata su quando era depressa. La situazione degenera quando Bortuzzonegli chiede chiaro “sei lesbica?” e Sophie risponde “No, son bisessuale”. Il tutto davanti alle telecamere che immortalano ogni momento dello scontro

Il Grande Fratello Vip 6 si è appena concluso e Manuel Bortuzzo, il vincitore, ha mandato a quel paese Sophie Codegoni. Che cosa è successo esattamente?

A quanto pare Manuel Bortuzzo non sopportava più i continui attacchi di Sophie Codegoni e, dopo essersi confrontato con lei, ha deciso di mandarla a quel paese. Un gesto forte, ma che probabilmente era necessario.

Articoli Recenti