giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVDevo dirvi una cosa”. GF Vip, Alex Belli messaggio a sorpresa per...

Devo dirvi una cosa”. GF Vip, Alex Belli messaggio a sorpresa per Delia e Soleil

Il GF VIP 2 sta per iniziare e tra i concorrenti spunta il nome di Alex Belli. L'attore è stato invitato a partecipare alla trasmissione di Mediaset ma ha rifiutato. Il motivo? Chiederebbe un cospicuo compenso per partecipare e non tutti i concorrenti hanno la possibilità di sborsare tali somme.

L'attore sarà quindi invisibile tra i vip che affronteranno il programma condotto da Alfonso Signorini ma ha voluto mandare un messaggio a tutti coloro che lo seguono.?
Mancano poche ore alla puntata di stasera, grandi novità in arrivo per il GF Vip. Katia Ricciarelli potrebbe uscire di casa, secondo il sondaggista più fervente. Ma potrebbe esserci anche un punto critico che congela il voto televisivo per una settimana. In effetti, si ipotizza che Natalie Caldonazzo possa uscire stasera. I contendenti del GF Vip sembrano aver commesso crimini personali e davvero spiacevoli contro le sorelle Selassié. Quanto detto dalla showgirl deve ancora essere confermato, ma Caldonazzo sembra aver turbato l'immagine del padre di Jessica e Lulu. Gli spettatori possono essere sicuri di una cosa: Nathaly potrebbe essere squalificata dal reality di Alfonso Signorini. O almeno, questo è certo per alcuni concorrenti. Una coscienza che ha messo a repentaglio la permanenza di Nathaly nel GF Vip 6. Soleil Sorge avrà anche una grande sorpresa. Dall'esterno del GF Vip, ex uomini e donne sono stati aggrediti violentemente. Presentato durante la diretta streaming di Mattino 5 di oggi è Raffaello Tonon. La sua riflessione fu lunga, a cominciare dal bacio con Delia Duran. «Non è vergognoso quello che vediamo o non dovremmo vedere un bacio, è vergognoso approfittarne - dice l'ex Giffino in Martino 5 - e poi non è un bacio amichevole, ma una passione vicinissima e un lato più carnale di amore." "Soleil è un serpente a sonagli", ha aggiunto. È di nuovo protagonista del GF Vip. "In questo caso non ne uscirà una persona onesta. Anima sensibile Soleil? Quello è un serpente a sonagli. Questa ragazza non cade nella trappola, ma lascia cadere gli altri nei suoi intrighi". All'interno del palazzo del GF VIP, anche Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo hanno criticato aspramente il bacio tra Soleil e Delia. Intanto, da fuori casa del GF Vip Alex Bailey, ha deciso di farsi sentire ancora. L'attore, che ha postato sul suo profilo Instagram un messaggio localizzato nel Sinai, lo ha immortalato in una posa contemplativa nel cuore del deserto. In particolare ha scritto: “Ci sono volute tante parole e tanta energia per far parlare il silenzio del deserto, ridarmi le forze, ed essere con te per sempre amore mio”.

Alex Belli, noto per aver partecipato alla edizione 2017 del Grande Fratello VIP, ha inviato un messaggio alla sua fidanzata tramite Instagram. Nel post, l'ex gieffino ha scritto che "non c'è niente di più bello della vita se non stare insieme a lei".

Alex Belli, il concorrente del Grande Fratello VIP, ha inviato un messaggio alla sua famiglia nel deserto. In questo messaggio il concorrente ha dichiarato di essere molto preso dal programma e che gli mancano molto la sua famiglia e gli amici.

L'articolo in questione parla della partecipazione di Alex Belli al GF Vip, e del messaggio che questi ha inviato dalla giuria alla casa.

Personalmente mi ha molto colpito il messaggio di Alex Belli: dopo aver ballato sulle note di "Deserto" di Francesca Michielin, ha detto agli inquilini della casa che "chi non fa nulla rimane sempre un deserto", facendo intendere che la vita è troppo breve per non fare ciò che si desidera.

A mio parere, questo messaggio è molto significativo, e dice molto sulla filosofia di vita di Alex Belli.

Articoli Recenti