giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVDavide Silvestri, chi sono i genitori: “Vengo da una famiglia umile e...

Davide Silvestri, chi sono i genitori: “Vengo da una famiglia umile e sono orgoglioso”

Il giovane Davide Silvestri racconta la sua storia e quella dei suoi genitori. Egli proviene da una famiglia umile ma è orgoglioso di ciò che è diventato. Il padre, operaio, e la madre, casalinga, gli hanno insegnato i valori della vita e il rispetto per se stessi e per gli altri.?
Nonostante Davide Silvestri abbia iniziato la sua carriera nell'industria cinematografica in giovane età, era molto legato ai suoi genitori. Lo ha chiarito all'inizio del reality, quando si lasciava andare sempre allo sbocco con Miriana Trevisane e Katia Ricciarelli. "Sono un tale perdente", ha detto pochi giorni dopo essere stato assunto, quando è stato chiamato immediatamente. Se Katia lo invita a fingere che non sia successo niente, continua a ribattere: "Perché devo raccontare storie che non ho... non ho storie tristi. Non ho storie tristi. Sono qui per divertimento. Perché dovrei fingere che tu abbia una storia triste?". Il padre di David Silvestri è sempre stato vicino al figlio: la sua estrema vivacità da bambino era al di fuori del controllo dei genitori. Quando la crisi artistica si è manifestata in David, il padre ha detto al Grande Fratello Vip, rassicurando il figlio con queste parole: "Dopo il successo all'inizio della tua carriera, non hai paura e non ti vergogni a venire e unirti a me Lavorare insieme e sporcarti le mani”. Davide viene incappato da un fotografo all'età di 16 anni, che lo porta nel mondo dello spettacolo: pochi mesi dopo, il successo. Infatti, in tempo di crisi, voleva evadere dall'industria dello spettacolo e andare a lavorare in una fabbrica con il padre. Il padre ha poi aggiunto: "Sono così orgoglioso di te. Ti amo, anche se non te lo dico, so che mi ami, anche se non me lo dici. Ma la verità parla da sé ". Il padre di David Silvestri aveva otto fratelli, uno dei quali era il padre di Francesco Silvestri. Le diverse vocali di questo cognome, Silvestro invece di Silvestro, sono dovute ad un errore di registro. Il rispetto per il lavoro e l'umiltà derivano da una parola che suo padre gli disse quando vide David trasformarsi da attore in lavoratore in crisi. David ha ricevuto un messaggio molto forte da suo padre, questo messaggio Portare tutto nel suo cuore ora e guidarlo alla scelta giusta. Oggi Davide è un mastro birraio: produce e distribuisce le sue birre.

I genitori di Davide Silvestri sono venuti da una famiglia umili e sono orgogliosi. Davide Silvestri è un artista famoso che è orgoglioso dei suoi genitori.

Il giornalista Davide Silvestri racconta la propria esperienza di figlio di genitori umili. Nonostante il padre fosse disoccupato, la famiglia ha sempre vissuto in modo dignitoso, grazie all'orgoglio dei genitori. Silvestri è diventato giornalista proprio per dimostrare a se stesso e ai propri genitori di essere riuscito ad arrivare in una posizione migliore rispetto a loro.

I genitori di Davide Silvestri sono opera pia e vengono da una famiglia umile: questa è una verità che lui porta con orgoglio. La sua famiglia lo ha sempre sostenuto, anche quando non aveva ancora successo e credeva in lui. Questa gratitudine Silvestri la dimostra ogni giorno, condividendo con i suoi genitori tutte le sue emozioni. ""

I genitori di Davide Silvestri sono molto orgogliosi di lui perché gli hanno sempre dato il supporto necessario per realizzare i propri sogni. Anche quando non aveva ancora successo, hanno continuato a credere in lui. Oggi, Silvestri dimostra la propria gratitudine condividendo con i propri genitori tutte le proprie emozioni.

Articoli Recenti