martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVAnimali Fantastici 3: I segreti di Silente, in attesa del nuovo trailer,...

Animali Fantastici 3: I segreti di Silente, in attesa del nuovo trailer, ecco i poster con tutti i protagonisti (update)

Finalmente arriva il nuovo trailer di Animali Fantastici: i Segreti di Silente che mostra gli animali fantastici più misteriosi della saga.?
Il 13 aprile Animali fantastici: Il segreto di Silente, terzo capitolo della saga prequel di Harry Potter, creato in esclusiva per il film da Warner Bros. e JK Rowling, in arrivo nelle sale in questo caso particolare con Steve Kloves, diversi adattamenti della serie ammiraglia sono già stati firmati. Possiamo mostrarvi 18 poster ufficiali dei personaggi, a cominciare dagli obbligatori Newt Scamander e Albus Silente, e in attesa di un nuovo trailer in arrivo giovedì 24 febbraio...  

I segreti di Silente sono finalmente stati svelati! In attesa del nuovo trailer, ecco alcune anticipazioni su Animali Fantastici 3.

Il "Washington Post" ha pubblicato un articolo in cui rivela nuovi dettagli sul terzo film della saga "Animali fantastici". Nell'articolo si legge che Newt Scamander (Eddie Redmayne) sarà alle prese con diversi problemi, tra cui l'arrivo di Grindelwald (Johnny Depp) e il mistero dei Silente. Inoltre, viene rivelato che il film sarà diviso in tre parti: la prima sarà incentrata su Grindelwald, la seconda su Newt e la terza sulle origini di Harry Potter.

Animali Fantastici: I Segreti di Silente è il nuovo capitolo della famosa saga ideata da J.K. Rowling ambientata nella magica New York degli anni '20. Nel film vedremo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Ezra Miller e Johnny Depp nei panni dei personaggi che abbiamo conosciuto nel primo film.

Il trailer ci regala qualche scena in più del film, tra cui una bellissima sequenza in cui Newt Scamander (Eddie Redmayne) incontra Yusuf Kama (William Nadylam), un mago francese che lo minaccia di morte. Intanto tornano anche alcuni dei nostri personaggi preferiti come Tina Goldstein (Katherine Waterston), Queenie Goldstein (Alison Sudol) e Jacob Kowalski (Dan Fogler). Da notare anche la presenza di Grindelwald (Johnny Depp), il villain della storia.

Animali Fantastici: I Segreti di Silente arriverà nei cinema italiani il 14 novembre 2018.

Innanzitutto mi piace molto questa saga, mi attira molto l'atmosfera vintage degli anni '20 ed è bello scoprire i retroscena del magico mondo di Harry Potter. Inoltre trovo intrigante la figura di Grindelwald, spero che verrà approfondita nel terzo capitolo.

Articoli Recenti