lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie TVAmici 21: la mamma di Lda è stata con un corteggiatore di...

Amici 21: la mamma di Lda è stata con un corteggiatore di Uomini e Donne

Nella puntata di ieri sera di "Amici" abbiamo visto la mamma di Lida, che è stata con un corteggiatore di "Uomini e donne".?
Si potrebbe dire "Quando gli spettacoli di Maria De Filippi si mescolano!". Scopriamo in queste ore che la madre di Luca Dalécio, arte partecipante e partecipante di quest'anno, (ed ex moglie di Gigi Dalécio, tra l'altro), flirta con un corteggiatore, per l'esattezza, la fine di un cavalierato. Chissà quanti di voi lo ricorderanno? È, stiamo parlando del 2009 adesso, molto lontano. L'uomo ha detto in un'intervista che è stata lei a lasciarlo e non è stato facile stare insieme perché le persone l'hanno fermata. La strada chiede quando tornerà con Gigi. Ma quanto è piccolo il mondo? Clicca per seguirci su Twitter, clicca per seguirci su Telegram

L'ex tronista di Uomini e Donne, LDA, ha rivelato che la madre è stata corteggiata da un uomo durante il programma. La donna ha detto che non c'è stato nulla tra loro, ma che suo padre era molto geloso.

L'ottava puntata di Amici 21 è stata ricca di colpi di scena. Tra i momenti più curiosi c'è stato quello in cui la mamma di Leda ha mostrato il suo nuovo fidanzato: un ex corteggiatore di Uomini e Donne. La donna non si è risparmiata e ha rivelato anche alcune dinamiche della trasmissione.

Nonostante l'evidente differenza di età, la madre di LDA è stata colta in atteggiamenti inequivocabili con un corteggiatore di Uomini e Donne.

Dopo avere guardato lo show del Trono over, non mi sorprenderebbe se la mamma di LDA fosse interessata ad un uomo più maturo.

Articoli Recenti