mahmood-e-blanco-censurati-da-instagram-violate-le-linee-guida-4065998-3756571-jpg

Mahmood e Blanco censurati da Instagram: “violate le linee guida”

Mahmood Blanco, tra i più noti influencer italiani, è stato vittima di una censura da parte di Instagram. L'account dell'artista è stato bloccato senza spiegazioni.?

Mahmood Blanco è stato censurato da Instagram per aver pubblicato una foto in cui compariva una bottiglia di birra.

Mahmood Blanco, dopo essere stato censurato da Instagram, ha lanciato un appello su Twitter in cui chiede aiuto per riuscire a diffondere il suo messaggio.

Il musicista e attivista Mahmood Blanco è stato recentemente vittima di censura da parte di Instagram, che gli ha negato l'accesso all'account dopo che aveva postato delle foto in cui mostrava la distruzione causata dal terremoto in Ecuador.

In un appello lanciato su Twitter, Mahmood Blanco chiede aiuto per riuscire a diffondere il suo messaggio, affermando che "non si può tacere di fronte alla tragedia".

Il fatto che Mahmood Blanco sia stato censurato da Instagram è molto preoccupante. Purtroppo sembra che ormai i social media siano sempre più contro la libertà di espressione. È vero che bisogna stare attenti a quello che si pubblica, ma non dovrebbe essere il social media a decidere cosa è appropriato e cosa no.