gf-vip-6-soleil-sorge-direttamente-dalla-casa-a-un-seguitissimo-programma-in-tv-2834856-8547360-jpg

GF Vip 6: Soleil Sorgé, direttamente dalla Casa a un seguitissimo programma in TV!

Grande Fratello Vip 6: Soleil Sorge direttamente dalla Casa a un seguitissimo programma in TV?
Il magazine ci dice che Barbara D'Urso, la nuova conduttrice de La Pupa e il Nerdy, ha scelto Antonella Elia e Soleil Sorgé come narratori dello spettacolo, senza dubbio due lingue! Nerdy inizia la messa in onda il 15, Soleil ha l'energia per ricoprire il nuovo ruolo che ti aspetta? Seguici su Telegram, clicca Seguici su Twitter, clicca

Grande Fratello Vip 6: Soleil Sorge direttamente dalla casa a un seguitissimo programma in tv

Soleil Sorge, dopo aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, è diventata una conduttrice televisiva. Infatti, la ragazza è approdata a un seguitissimo programma in tv. La Sorge si è detta molto emozionata all'idea di condurre questo nuovo show e ha promesso di metterci tutto il suo impegno.

Grande Fratello VIP 6: Soleil Sorge direttamente dalla Casa a un seguitissimo programma in TV

Pur non essendo una appassionata di Grande Fratello Vip, quest'edizione mi ha molto colpita. La novità di quest'anno è stata la presenza di Soleil Sorge, la quale è uscita direttamente dalla Casa per presentare un nuovo programma televisivo. A mio avviso, si tratta di una mossa molto intelligente da parte della produzione, in quanto conferma l'interesse nei confronti della ragazza e ne fa un volto noto della televisione italiana.