Francesco Totti e Ilary Blasi, la verità sul divorzio: annuncio sui social

In questi giorni si è molto parlato di un presunto divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma ora il calciatore smentisce tutto su Instagram.

Francesco Totti e Ilary Blasi non si separano! A smentirlo è lo stesso calciatore che in un post pubblicato sul suo profilo Instagram sottolinea come "non c'è nessun divorzio in vista".

Le indiscrezioni sul possibile divorzio della coppia erano circolate dopo che diversi tabloid avevano pubblicato delle foto che ritraevano Totti e Ilary insieme in atteggiamenti poco intimi.

Nonostante la smentita di Totti, continua a circolare l'ipotesi di un suo divorzio da Ilary Blasi.?
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno finalmente fatto chiarezza tramite i loro profili social. Tutta la verità sul divorzio: 'Attenzione!' Totti e Ilari ultimi? Non sembra essere attualmente. Dagospian ha fatto un tale clamore la scorsa notte che le persone direttamente interessate questa volta non hanno potuto fare a meno dell'intervento. Sì, dopo 24 ore di crisi, disastri, divorzi, flirt e cosiddetti innamorati, è stato lo stesso ex capitano della Roma - tramite un post su Instagram - a dare la sua opinione in tono freddo ma freddo. Il contenuto è diretto. In una sfilza di video allarmistici, er pupone vuole così mettere fine alle "voci mediatiche". Sono bastati però pochi controlli per confermare la crisi a Casa Totti, spinta da Dagospia. La bandiera giallorossa ora si è effettivamente spostata a Casal Palocco, Ilary era assente nel giorno del suo compleanno lo scorso settembre e un numero crescente di indiscrezioni ora concretizza questa notizia. La crisi della celebre coppia ha dato vita al cliché più classico del nostro mondo dello spettacolo: il calciatore Valletta - ApocaFede (@DrApocalypse) Ma vediamo stasera. Intorno alle 21, lo stesso Francesco Totti ha condiviso 4 video sulla sua storia di Instagram. L'ex capitano della Roma Roma ovviamente ha giocato un piccolo copione, dritto al punto, negandolo una volta per tutte. Il primo video inizia con Totti davanti alla telecamera: "Ho letto molto di me e della mia famiglia sui media in queste ultime ore. Non è la prima volta - è nel secondo Vai avanti - mi capita di ascolta questa fake news Potrebbe interessarti anche >>>

Il divorzio di Totti e Ilary è stato smentito dal social media Instagram.

L'ex calciatore Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi sono ufficialmente divorziati. Lo annuncia la stessa Ilary Blasi sui social media, specificando che si tratta di una decisione presa consensualmente.

Francesco Totti, in un post apparso su Instagram poco prima dell'annuncio del divorzio, aveva smentito le voci che li volevano in procinto di separarsi. "Vi siete inventati tutto", aveva scritto il ex capitano della Roma.

Non credo che Totti e Ilary abbiano intenzione di divorziare. Sicuramente ci sono dei problemi tra loro, ma credo che alla fine si risolveranno.