martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVTotti, nuova fiamma? La rottura con Ilary Blasi potrebbe essere dovuta a...

Totti, nuova fiamma? La rottura con Ilary Blasi potrebbe essere dovuta a lei

Francesco Totti e Ilary Blasi sono nuovamente insieme. La coppia, dopo essersi lasciata nel 2009, è tornata insieme lo scorso anno e sembra aver ritrovato la serenità. Ora, però, arriva la notizia della nuova fiamma di Totti: si tratta di Noemi Letizia, 18 anni. La ragazza, modella e aspirante cantante, avrebbe fatto breccia nel cuore del centravanti della Roma conquistandolo con il suo fascino.?
Nuovo contesto per la presunta separazione tra Francisco Totti e Ilari Blasi. Un'altra donna avrebbe rubato il cuore di Pupone. La voce ormai si è sparsa in tutta la città: Ilary Blasi e Francesco Totti stanno per salutarsi dopo oltre 20 anni insieme. La notizia è stata un fulmine a ciel sereno per Dagospia e da allora hanno continuato ad emergere diversi dettagli sulla presunta crisi. Sembra che i due si siano separati da tempo, e anche il matrimonio tra Pupone e l'ospite giungerà al termine dopo una lunga crisi e qualche pensiero. I due all'inizio volevano stare sotto lo stesso tetto, ma secondo i soliti bene informati era solo questione di tempo prima che si stabilisse una rottura formale. Nelle scorse ore il Corriere della Sera ha sparato un'altra vera bomba: Totti ha voltato pagina. La notizia che Blasey avrebbe flirtato con i suoi colleghi televisivi durante una crisi con suo marito ha sorpreso Totti, che secondo quanto riferito è stato pronto a vendicarsi e confortare. Certo, tutto è ancora un grande punto interrogativo, visto l'amore per la famiglia Totti spero possa essere solo un semplice rumor. - Ref Ref (@RefRef62623343) Intanto però è affiorato il nome della presunta nuova fiamma dell'ex capitano della Roma. Dovrebbe essere Noemie Borkey. Bionda, capelli lunghi (molti hanno già accennato a somiglianze con Ilary), laurea in economia. Potrebbe interessarti anche >>> Con Pupone condividerà la passione per lo sport, in particolare il cricket, ma anche per la Roma. Noemi, infatti, aveva visto Roma e Genoa allo Stadio Olimpico, poche file dietro a Francesco. I due stanno insieme da diversi mesi. Non continueremo a parlare di altro sui social in attesa di chiarimenti da parte dei diretti interessati. Potrebbe interessarti anche >>>

Francesco Totti e Ilary Blasi sono nuovamente una coppia. La notizia arriva direttamente dal settimanale Chi, che pubblica una foto dei due insieme a Roma. La relazione tra i due era già finita tempo fa, ma sembra che ora sia tornata a farsi viva.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono tornati insieme dopo il terribile tradimento di lei con l'ex Ds della Roma, Walter Novelli. Sembra però che questa volta non sia soltanto una questione di ripicca da parte di Totti, ma ci sia anche feeling tra i due. La coppia è stata avvistata a cena fuori a Roma e sembravano molto felici.

Noemi, la nuova fiamma di Francesco Totti

Ma chi è la nuova fiamma di Francesco Totti? Si tratta di Noemi Letizia, una ragazza napoletana 18enne studentessa al Liceo Artistico. I due si sono conosciuti qualche tempo fa a un party ed è stato subito amore.

Io credo che Francesco Totti e Ilary Blasi siano una bellissima coppia. Anche se dopo il divorzio di lui da Virginia Raggi credo che la Blasi non sia più la donna ideale per Totti.

Articoli Recenti