“Ti do una sberla adesso”. GF Vip, tensione altissima: Alfonso Signorini costretto ad intervenire

Katia Ricciarelli e Alex Belli litigano sul set del GF Vip. La showgirl si sarebbe sberlata il attore dopo una discussione furibonda?
A parte una bellissima nonna, Katia Ricciarelli dimostra giorno dopo giorno di essere una delle concorrenti più dure del GF Vip. E poi è stata criticata per le sue opinioni a volte un po' troppo retrograde, che è un altro aspetto. Si è discusso molto (forse troppo) sul bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge durante la diretta del 21 febbraio. Un fatto che ha scosso il cantante d'opera. Ma non è l'unica scusa per discutere con Alex Bailey. I due si sono incontrati perché a Katia semplicemente non piaceva il comportamento di Alex negli ultimi mesi, ed era ancora più sconvolta dopo l'incidente di sabato sera. Ricorderai che quando Delia Duran e Soleil Sorge si sono baciati con lo zaffiro, lei e Alex erano nella sauna. Quindi, il predecessore di Pippo Baudo ha sostenuto che non erano da biasimare gli stakeholder diretti (anche perché diciamocelo, quale potrebbe essere il problema?), ma da suonare le orecchie di Belli. Qualcuno ricorderà infatti che Alex in quell'occasione disse a Katia Ri Carelli di amare Delia perché "è pazza", riferendosi al bacio con il sole. Al soprano proprio la frase non piacque e da quel momento in poi perse completamente la testa. Secondo lei, Alex ha manipolato Delia e, soprattutto, il sole. Non è stato un buon momento per Katia Ricciarelli quando Pelé è tornato. Forse è perché, come gli altri concorrenti e il pubblico, sono stanchi della relazione morbosa tra i tre personaggi del reality show. Poi Alex è tornato e tutto è stato ripristinato. A questo punto, dopo che Signorini li ha fatti affrontare, Katiari Carelli ha deciso di fare una mossa su Alex Bailey. "Se non siamo in TV, ti darò uno schiaffo in faccia. Andiamo dietro le tende e te lo darò. Non mi piace l'amore mostrato in quel modo". "Questo mi dà fastidio. Dammi la mano e oltrepassiamo la porta rossa e te ne do una così...". Fu allora che Belli sfidò Katia Ricciarelli a dargliene una sul dischetto. A quanto pare non l'ha fatto Ricarelli e chissà quanto le costerà. Un gesto che non piace a nessuno: né dentro né fuori.

Katia Ricciarelli e Alex Belli sono stati protagonisti di una scena molto discussa durante la prima puntata del Grande Fratello Vip. La Ricciarelli, infatti, ha sberlato Belli dopo che quest'ultimo l'aveva accusata di essere falsa.

Katia Ricciarelli, ex moglie di Alessandro Belli, spiega come è andata la loro separazione: «Con Alex c'è stata sempre un rapporto molto passionale. Lui diceva che ero la donna più bella del mondo e io gli credevo. Poi, quando sono diventata famosa, lui ha iniziato a guardarmi in modo diverso».

Un giorno Alex si è presentato a casa sua con una sberla: «Mi ha colpita così forte che ho pensato mi avrebbe uccisa. Mi sono sentita male, non riuscivo a respirare. Quando mi sono ripresa, gli ho detto che se ne poteva andare».

Nonostante io non segua il GF VIP, alcune cose che ho sentito dire in questi giorni mi hanno fatto riflettere.

Innanzitutto, non condivido l'atteggiamento di Katia Ricciarelli che ha sberlato Alex Belli. Secondo me, è un gesto estremamente violento che non porta a nulla di buono. Per quanto riguarda Alex Belli, invece, credo che abbia reagito in maniera eccessiva.

Detto questo, ritengo che il GF VIP sia un programma privo di intrattenimento. Infatti, è solo un susseguirsi di litigi e scenette shock senza nessun valore aggiunto."

Io personalmente non seguo il GF VIP, ma ciò che ho sentito dire mi fa pensare che la reazione di Alex Belli nei confronti di Katia Ricciarelli sia stata esagerata e l'atteggiamento della Ricciarelli non sia giustificabile. Inoltre, ritengo il GF VIP un programma privo di intrattenimento in quanto consiste soltanto in litigi e scene shock prive di qualsiasi valore.