“Stanno per annunciarlo”. Silvio Berlusconi e Marta Fascina: la notizia bomba, figli preoccupati

Silvio Berlusconi, dopo aver rifiutato più volte un matrimonio ufficiale, sarebbe sul punto di cedere alle insistenze della sua fidanzata Marta Fascina e pronunciare il fatidico sì. A darne notizia è il settimanale Chi che rivela anche i dettagli delle nozze: si celebreranno a luglio in una villa di proprietà di famiglia a Portofino.?
In queste ore una notizia clamorosa ha vorticato intorno al leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Questa volta non si tratta di notizie legate al mondo politico, ma di aspetti personali del protagonista. La bomba è stata sganciata prima da "Libero" e poi da "Open" a conferma delle voci su di lui. L'ex premier ora ha preso una decisione, e sembra che un annuncio ufficiale sia così vicino, chissà, potrebbe essere anche questione di ore. La salute di Silvio Berlusconi. Poi c'è la risposta del fratello Paul, che ha assicurato a tutti: "La sua vita è terribile. Si sta riprendendo". "Parli solo di salute, o anche di politica o...?" gli chiesero. Lui: "Abbiamo parlato di Monza". Dal 2009 infatti, dopo i giorni di gloria dei Cavaliers a Milano, diventa presidente della Brianza, seguito dal fidato Adriano Galliani. Ma adesso è una svolta straordinaria nella sua vita privata, Silvio Berlusconi ha un legame romantico con la bella Marta Fasina, sono tanti i momenti nell'ultimo periodo, caratterizzati da grande romanticismo. Soprattutto a San Valentino hanno festeggiato con una bella torta, e poi insieme hanno fatto il tifo per Monza con i paparazzi in campo, si sono scambiati un bacio, e poi si sono tenuti per mano a Lecco. Ora, la scelta decisiva sul loro futuro sembra essere stata decisa. A quanto pare, Silvio Berlusconi è pronto a sposare Marta Fasina. Lo hanno dimostrato, infatti, 'Libero' e 'Open': "un annuncio sembra imminente, ma i figli di Veronica Lario sono contrari". Ricordiamo che i due hanno deciso di convivere, ma ora sono pronti a compiere questo ulteriore fondamentale passo. Questo sarà il suo terzo matrimonio per il politico, che infatti è stato sposato in passato con Veronica Lario e Carla Dall'Oglio. Marta Fascina, 32 anni, è nata il 9 gennaio 1990 a Melito di Porto Salvo, in Calabria. È fidanzata con Silvio Berlusconi dal 2020. È membro della Repubblica Italiana dal 23 marzo 2018 ed è laureata in lettere e filosofia. Ha raggiunto questo importante traguardo alla Sapienza di Roma, diventando deputata grazie alla circoscrizione Campania 1 nella lista di Forza Italia.

Silvio Berlusconi potrebbe presto convolare a nozze con Marta Fascina, la quale lo avrebbe convinto a tornare in politica.

Silvio Berlusconi è tornato a parlare di matrimonio, stavolta però a proposito di un ipotetico legame con Marta Fascina, la giornalista di cui si è innamorato lo scorso anno. A dare il via alle voci è stato l'ex premier in persona, che durante una riunione con i dirigenti del suo partito Forza Italia avrebbe detto di essere pronto a convolare a nozze con la Fascina. Stando alle indiscrezioni circolate in queste ore, il matrimonio sarebbe solo questione di tempo, anche se non sono ancora chiari i dettagli dell'eventuale accordo. Intanto Berlusconi e Fascina avrebbero deciso di lasciare Roma per trasferirsi a Milano, dove vivono anche altri esponenti del Governo giallo-verde.

Silvio Berlusconi potrebbe presto convolare a nozze con Marta Fascina, fedelissima collaboratrice e amica da sempre.

A dare la notizia è il settimanale Oggi, che spiega come l'ex premier abbia iniziato a frequentare la bella trentenne anche dopo il suo ritorno in politica.

Personalmente non sono molto sorpresa da questa notizia. Silvio Berlusconi ha sempre avuto un debole per le donne giovani e belle e Marta Fascina sembra proprio incontrare i suoi canoni estetici.