sonia-bruganelli-frecciatina-ad-adriana-volpe-ha-lo-stesso-desiderio-di-jessica-7351735-3985726-jpg

Sonia Bruganelli, frecciatina ad Adriana Volpe: “Ha lo stesso desiderio di Jessica”

Il rapporto tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non è dei migliori. Dopo essere stata criticata da Adriana, la moglie di Luca ONestini ha risposto con una frecciatina.

Le due donne sono molto differenti: Sonia è sempre impeccabile, lontana dagli scandali, mentreAdriana ha un carattere più spigliato e si lascia andare più facilmente.

Recentemente, in un'intervista a Vanity Fair, Adriana Volpe ha dichiarato: "Nonostante tutto quello che mi può dire Sonia Bruganelli, io continuerò a desiderare la sua vita". La moglie di Luca ONestini non ha commentato queste parole, ma qualche ora dopo è intervenuta su Instagram con un post al vetriolo: "Desiderare la mia vita? Mah... Io non ho bisogno di desiderare niente se non ciò che già ho. Io sono grata di quello che ho e chi sono! Auguri Adriana!".?
Anche il nuovo episodio del Grande Fratello VIP di ieri ha avuto qualche colpo di scena in studio. Come sempre, oltre ad Alfonso Signorini, ci sono due commentatori Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Improvvisamente, la moglie di Paolo Bonolis apre uno scavo velato al collega con Alfonso Signorini, che è tramortito. Dopo essersi ricollegato con la casa, il conduttore è tornato in studio per chiedere consiglio ai suoi due revisori. Ma è stata Sonia Bruganelli a parlare: "Hai notato che Jessica ha la stessa voglia di lei?" - Una chiara indicazione di Adriana Volpe. Alfonso Signorini non capisce e chiede a Sonia di fare chiarezza. "Infatti lei vuole essere anche un'ospite famosa...". Adriana Volpe è rimasta sbalordita dagli applausi del pubblico e, insomma, Bruganelli ha giocato numerose partite casalinghe per portare a casa il match contro il Volpe. Considera come i due sembrano essersi riconciliati questa settimana, con due commentatori ospiti che parlano tra loro annunciando di aver trovato dei sentimenti. "Abbiamo creato una sensazione: è wrestling in studio, penso si possa vedere, e scherzare in modo sano negli spot pubblicitari. Ci aiutiamo a vicenda, ci consigliamo" - svelando La Volpe e Bruganelli confermano: "La amo". Poi uno dice all'altro. "Sonia ha interpretato il ruolo di una donna un po' rude, cinica" - dice Adriana Volpe, che ha provato a descrivere la sua collega - ma non c'era bisogno di emozionarla, non era quello che voleva essere, mi piace il suo lato sensibile". "Adriana vive emotivamente, vuole vedere sempre tutto rosa, in fondo, questo è il suo punto forte, ma io non sono così" - invece le parole di Bruganelli, le parole di Volpe al suo commosso Bruganelli, si alzò in piedi, si abbracciò. Un unico e inaspettato momento per dimostrare che anche le relazioni più complesse possono creare un sano equilibrio, ma chi sa come Adriana accetta le parole di ieri.

Sonia Bruganelli ha lanciato una frecciatina ad Adriana Volpe, affermando che entrambe hanno lo stesso desiderio: essere amate. Jessica Mazzoli, intervistata da 'Chi', ha confermato che anche lei vorrebbe essere amata da Bruganelli.

Sonia Bruganelli scherza sulla condizione femminile e sul desiderio che le donne hanno in comune: essere amate. La conduttrice di "Storie maledette" su Radio24 si rivolge direttamente ad Adriana Volpe, intervenuta ai microfoni della trasmissione, e la prende in giro per il suo recente coming out.

"Adriana, tu lo sai che tutte le donne hanno lo stesso desiderio: essere amate. Anche se non lo dicono sempre apertamente", dice Sonia Bruganelli rivolgendosi alla Volpe. La conduttrice radiofonica replica: "Anch'io l'ho detto. Anch'io l'ho detto, ma non so se sia vero". "No, è verissimo. Tu hai detto: 'voglio essere amata', ed è quello che vogliono tutte", incalza Sonia Bruganelli.

Secondo me, Jessica e Adriana Volpe hanno lo stesso desiderio: quello di essere sempre al centro dell'attenzione. Sonia Bruganelli si è limitata a dire la verità, senza usare parole offensive. Direi che ha dimostrato molta più classe di Adriana Volpe.