parla-francesco-totti-solo-fake-news-il-matrimonio-con-ilary-e-salvo-5162208-9767412-jpg

Parla Francesco Totti: “Solo fake news”. Il matrimonio con Ilary è salvo

-mostra-perfetta-convivenza

Francesco Totti: "Solo fake news il matrimonio con Ilary e salvo. Mostra perfetta convivenza"

Francesco Totti, l'ex capitano della Roma, ha parlato ai microfoni di Radio24 chiarendo la situazione sul suo matrimonio con Ilary Blasi. L'accusa lanciata da alcuni tabloid inglesi di aver organizzato un matrimonio dietro le quinte per salvaguardare il patrimonio è stata smentita categoricamente da Totti che ha affermato: "Non c'è nessuna verità in tutto questo". Durante l'intervista Totti si mostra molto tranquillo e felice insieme alla famiglia e alla moglie Ilary Blasi.?
Infine sono arrivate le parole di Francisco Totti, insieme al racconto social di Ilary Blasi, che ha postato le foto di cene in famiglia. L'ex calciatore ha scelto la strada dei social anche per sedare le tante indiscrezioni che sono circolate nelle scorse ore. Sia il Corriere della Sera che Repubblica lo hanno ribadito oggi dopo che Dagospia ha sparato la bomba, aggiungendo nuovi dettagli di ora in ora, questa volta parlando da uno dei diretti coinvolti nella vicenda. Francesco Totti ha registrato alcuni video dal suo profilo Instagram e ha spiegato che tutto quanto detto nelle scorse ore non corrisponde ai fatti e quindi è una fake news. Nessuna crisi? Nessuna separazione? Non riesci a vedere il divorzio? Sembra di no. Pensa che questo pomeriggio La Repubblica ha citato anche il nome della cosiddetta donna che sarebbe entrata nella vita di Totti come fidanzata per qualche mese... donna, dando nome e cognome senza alcun fondamento? A quanto pare, nelle parole di Totti, questo è tutto. "In queste ultime ore ho visto molto di me sui media, soprattutto della mia famiglia", ha detto Totti nel primo video pubblicato sul social network. Ha poi proseguito: "Non è la prima volta che sento parlare di questa fake news". L'ex calciatore però non ha mai menzionato la moglie, non ha menzionato Ilari per nome, non ha parlato di matrimonio o altro, ma è rimasto generico. Tuttavia, ha fatto appello a coloro che in questo periodo hanno arricchito la narrazione di molti dettagli: "Vorrei prima dire a tutti coloro che scrivono: state attenti, perché ci sono dei bambini in mezzo". Ha poi concluso: "Sinceramente sono davvero stanco di doverlo smentire".
/

Francesco Totti ha detto che le voci sul suo matrimonio con Ilary Blasi sono tutte fake news. Ha aggiunto che il loro rapporto è solido e salvo.

-899564/

Il matrimonio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è salvo, dopo le voci di crisi che si sono propagate in questi giorni. A confermarlo è lo stesso campione della Roma, che in un'intervista rilasciata a 'Chi' ha smentito tutto: "Non c'è nulla di vero, sono solo fake news".

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati dal 2005 e hanno tre figli: Cristian, Chanel ed Edward.
-non-ci-penserei-a-nuovo

Non credo che Totti abbia detto queste parole, sembra solo una bufala.