martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVMiss Claudia come Sharon Stone in “Basic Instinct” | L’accavallamento che toglie...

Miss Claudia come Sharon Stone in “Basic Instinct” | L’accavallamento che toglie il fiato

Ancora una volta la bellezza sfoggiata da Claudia Romani fa rimanere a bocca aperta. Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 2018, la romana ha mostrato un lato decisamente sexy che ha lasciato tutti senza fiato. Il momento hot è arrivato quando Claudia si è accavallata lasciando intravedere il perizoma.?
Le sue foto sono invidiabilmente sexy, spiccano i cavalli incrociati. Nel film cult del 1992, Michael Douglas ha sbalordito questo film, che ha davvero superato se stesso. Confrontarsi con un'icona sexy come Sharon Stone e non avere un aspetto negativo è qualcosa che solo lei può fare. In effetti, se il legame più sexy nella storia del cinema è senza dubbio quello di Sharon Stone in "Instinct", allora questo di Claudia Ruggeri è il candidato per le persone più sexy nella storia dei social media. Non c'è post di Instagram che non sia pieno di Mi piace e interazioni. Per tutti, signorina Claudia. Ora è uno dei personaggi più popolari della TV e dei social media grazie al suo bell'aspetto e alla sua compassione. In ogni articolo, ha ottenuto un grande successo, non solo per la sua bellezza e il suo corpo straordinario, ma anche per la sua empatia e autoironia. Quindi, è conosciuta per "Avanti unaltra". Poi la sua iperattività sui social ha fatto il resto. E alla signorina Claudia di solito non dispiace foto in bikini o biancheria intima. I seguaci erano estasiati. La conosciamo tutti grazie al fortunato programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti "Avanti unaltra" andato in onda nel pomeriggio sulla rete Mediaset. Lì, la signorina Claudia è stata ovviamente ammirata per la sua bellezza, ma anche per la compassione con cui ha interagito con il duo vulcano, inseparabile da circa 30 anni. Bruganelli. Naturalmente il fratello dell'ormai famosissima Sonia Bruganelli. È in tv dal 2004, prima con "Domenica In" e poi "Ciao Darwin". Anche Piero Chiambretti l'ha notata, il suo "Chiambretti c'è". Attraverso il suo popolarissimo profilo Instagram, Claudia Ruggeri mette spesso e volentieri in mostra tutti gli aspetti della sua vita pubblica e professionale. Anche personale, ma questa volta ha davvero superato se stesso. La sua foto è il cavallo incrociato più invidiabilmente sexy di Sharon Stone in "Instinct". Sì, i confronti sono uno spreco. Sharon Stone è diventato un film acclamato a livello internazionale nel 1992, quando è uscito l'acclamato film Basic Instinct in cui interpretava la femme fatale Catherine Tramell. Il film ha generato numerose polemiche per il suo contenuto intensamente pornografico, ma è diventato uno dei maggiori profitti nella storia del botteghino. La scena in cui incrocia le gambe davanti a un folto gruppo di uomini scioccati è storica, incluso il co-protagonista del film Michael Douglas. La polizia dovrebbe interrogarla per il suo presunto omicidio, ma è ancora perseguitata dalla sua malizia. Potrebbe interessarti anche >>> Ma la foto della signorina Claudia supporta il confronto. Top bianco, tacchi alti e gonna e calze nere. Ma, soprattutto, una sovrapposizione profonda, seduta su quella poltrona mentre fissava negli occhi i suoi seguaci.

Miss Claudia, come Sharon Stone in Basic Instinct, l'accavallamento che toglie il fiato

Claudia Schiffer, top model tedesco ormai fuori dalle passerelle, ma ancora bella e seducente come un tempo, ha stregato il pubblico italiano sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia. Il suo abito nero aderente lasciava intravedere le gambe lunghe e tornite, ma la scena che ha più colpito i presenti è stato senza dubbio l'accavallamento che l'ex modella ha eseguito mostrando così il suo panty. Un gesto che ricorda molto quello di Sharon Stone in Basic Instinct.

Questo articolo mi ha lasciata senza parole. Mi ha colpito in particolare il paragone tra Miss Claudia e Sharon Stone, in quanto ammiro molto entrambe le attrici. Mi chiedo se veramente ci sia bisogno di questi espedienti per far parlare di sé e ottenere successo. Personalmente non sono d'accordo con questa filosofia, ma sono convinta che ognuno abbia il diritto di fare della propria vita ciò che ritiene giusto.

Articoli Recenti