giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVMichelle Hunziker, sui social è ancora moglie: il particolare non è sfuggito...

Michelle Hunziker, sui social è ancora moglie: il particolare non è sfuggito ai fan

Michelle Hunziker dopo divorzio: Nessuno se lo aspettava! Cosa è successo??
La separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è ora ufficiale. La donna viveva sola da tempo e il suo rapporto con l'ex sembrava essere irreversibile. Sui social, però, un dettaglio non è sfuggito all'attenzione dei fan. Ha un seguito enorme e la cosa più importante è che prestino attenzione a ogni piccolo dettaglio. Soprattutto questo non scappa. (Continua dopo la foto...) Michelle Hunziker è una conduttrice televisiva nata il 14 gennaio 1977 a Sorrengo, in Svizzera. Ha raggiunto l'apice del successo trasferendosi nel nostro Paese e facendo il suo debutto nella trasmissione televisiva "I cervelloni" da lei ospitata. di Paolo Bonolis. In seguito ha diretto "Colpo di fulmine" su Italia 1 ed è diventato famoso con spettacoli popolari come "Zelig", "Scherzi a parte", "Paperissima", Festivalbar e "Striscia la Notizia". Ha recitato anche in televisione e al cinema, la sitcom "Love Bugs" e i "cinepanettoni" della famiglia De Laurentiis. La rivista svizzera Bilanz ha messo la famosa presentatrice in cima alla lista delle donne più pagate del Paese, con un reddito annuo stimato di circa 8,2 milioni di euro. Eros Ramazzotti. I due si sono sposati il ​​24 aprile 1998 e avevano già una figlia, Aurora. Si è separata da Ramazotti nel 2002 e ha ufficialmente divorziato nel 2009. Dal 2011 al 2022 è stata legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, con il quale ha altri due figli. (Continua dopo la foto...) Michelle Hunziker Dressed Now Michelle Hunziker, una delle conduttori d'orchestra più famose e amate d'Italia, è popolare anche sui social. Su Instagram, ad esempio, può contare su circa 5 milioni di follower. Quella cifra dev'essere l'invidia di alcuni suoi colleghi. I suoi follower nell'ultimo periodo hanno notato un dettaglio sui suoi account social. Infatti, su Instagram, Michelle Hunziker si definisce ancora "moglie" nonostante la separazione da Trussardi.

Michelle Hunziker dopo il divorzio non se lo aspettava nessuno, cosa è successo?

Michelle Hunziker dopo il divorzio da Eros Ramazzotti è scomparsa dal radar. Nessuno se l'aspettava che le cose sarebbero andate così.

Attualmente Michelle sta lavorando a Los Angeles dove conduce un programma televisivo. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui appare sorridente con alcuni colleghi. Pare che la vita professionale le stia facendo bene e che sia riuscita a superare la delusione per il matrimonio finito male.

Non se lo sarebbero aspettato nessuno, dopo che si è sparsa la voce del divorzio. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ufficialmente divorziati. Dopo quasi tre anni dal matrimonio, la coppia ha deciso di dirsi addio. La notizia arriva direttamente dal settimanale Chi, che sul proprio sito ufficiale pubblica un’intervista alla showgirl.

A quanto pare, l’addio sarebbe stato consensuale e senza rancori: «Siamo rimasti in ottimi rapporti, ci amiamo molto» racconta Michelle. «Questo è l’unico modo per poter stare bene» aggiunge. La showgirl svizzera confessa di non essere ancora pronta a rimettersi in gioco e di voler dedicare tutto il tempo possibile ai figli Aurora e Sole: «Il divorzio mi ha tolto un peso enorme».

Aurora e Sole hanno rispettivamente 5 e 2 anni ed erano i veri motivi per i quali Michelle voleva tenere unita la famiglia: «Non potevo permettere che i miei figli crescessero in una casa senza padre».«I bambini – conclude Michelle – hanno bisogno di avere entrambi i genitori».

Personalmente penso che questa notizia sia un po' triste ma allo stesso tempo detta da Michelle Hunziker sembra quasi che abbia preso coscienza del fatto che ormai il divorzio era l'unica soluzione per stare tutti bene

Articoli Recenti