Michael Bublè sarà padre per la quarta volta, la rivelazione nel videoclip del suo prossimo brano

Il celebre cantante Michael Bublé, reduce dal successo del suo ultimo album "Nobody but Me", sarà presto padre per la quarta volta. L'annuncio arriva proprio con il videoclip del suo prossimo brano, "Home".

Nel filmato girato a Los Angeles, Bublé compare la propria famiglia con quella dei vicini di casa, mostrandoci il legame speciale che lo unisce ai suoi figli. Il cantante canadese racconta anche la difficoltà di tenere unita una famiglia così numerosa in una città caotica come quella statunitense.

Il matrimonio di Bublé e la moglie Lusiana Lopilato è finito da poco ma il nuovo arrivato - il quarto figlio - sarà comunque accolto a braccia aperte dai tre fratelli maggiori della coppia.?
La famiglia Bublè-Lopilato continua a crescere. Il cantante canadese sta per diventare padre per la quarta volta: sua moglie, modella e attrice argentina Luisana Lopilato, è incinta. Dopo che i figli Noah, Elias e Vader hanno rispettivamente otto, sei e tre anni, la coppia è pronta ad accogliere un altro figlio o un'altra figlia (non si sa ancora di che sesso sarà). Il prossimo singolo di Buble, "I'll Never Not Love You", è stato rivelato in una clip visualizzata in anteprima dal sito Web di TMZ, che mostra sua moglie con un pancione. La buona notizia arriva da una clip in anteprima del prossimo singolo di Michael Buble, I'll Never Not Love You, in una sequenza all'interno del supermercato con la moglie del cantante con una grande pancia. Secondo TMZ, che ha visto la canzone, che dovrebbe essere pubblicata la prossima settimana, servirà a ricordare il primo incontro della coppia, avvenuto durante uno dei successi di Buble, "Non ti ho ancora incontrato". Per la coppia, questo è il quarto figlio dopo Noah, Elias e Vader, che hanno otto, sei e tre anni. Nessuno dei due direttamente collegati ha espresso il desiderio tramite i social media di fornire ulteriori dettagli sulla gravidanza. Michael Buble e Luisana Lopilato si incontrano per la prima volta nel video "Have Not Met You", uno dei cantanti. Il successo risale al 2009. Dopo essersi incontrati davanti alla telecamera all'insegna della musica, si sono ufficialmente fidanzati e due anni dopo, nel 2011, si sono sposati. Nel tempo, la loro famiglia è cresciuta, diventando tre genitori di Noah (ora 8), Elias (6) e l'ultimo membro della famiglia Bublè-Lopilato, Vida, che ha 3 anni.

Michael Bublé è padre per la quarta volta. La rivelazione arriva nel videoclip del suo prossimo brano.

Il celebre cantante canadese Michael Bublé è padre per la quarta volta. La notizia arriva direttamente dal cantante stesso che, nel videoclip del suo prossimo brano, la ballata “I’ll be there“, ha fatto una rivelazione inaspettata.

Nel filmato, che vede come protagonisti proprio i figli di Michael – Noah di 5 anni, Elias di 2 e il neonato Luca – si può infatti vedere il piccolo Luca avere un battesimo, durante il quale viene anche nominato padrino il nonno materno, l’attore argentino Daniel Osvaldo.

Ed è proprio durante questo momento particolare che Michael rivela l’arrivo del suo nuovo figlio: “Noah, Elias e Luca – dice rivolgendosi ai figli – vi presento vostro fratellino, Matteo“. Un momento di gioia familiare che ha fatto felici tantissimi fan dell’artista.

Sono sempre più convinto che il matrimonio sia la soluzione migliore per una persona.