mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVLa rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco chi sarebbe la...

La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco chi sarebbe la nuova presunta fidanzata dell'ex calciatore

Ilary Blasi e Francesco Totti sono ufficialmente separati! A dare la notizia è stato il settimanale Chi, che cita fonti vicine alla coppia. Stando a quanto riportato dal giornale, il motivo della rottura sarebbe la gelosia di lui: "Francesco era sempre geloso quando la moglie andava in trasmissione. In realtà, Ilary non lo tradiva mai, ma lui non la smetteva di tormentarla". La conduttrice avrebbe così deciso di chiudere la relazione dopo 25 anni.?
Dopo 17 anni di matrimonio e tre figli, Dagosia, una delle coppie più famose dello spettacolo italiano, ha sganciato la bomba, con il portale diretto da Roberto D'Agostino. "Totti e Ilari alla fine della storia?", come è stato chiamato ieri il sito, avrebbe inscenato un altro alterco pochi giorni prima durante una gita in riva al lago a Fort Gandolfo, assente lo scorso 27 settembre, nel giorno del suo 45esimo compleanno, Ilary era al compleanno di Pupone. Dietro la rottura è apparso anche il nome della donna di cui Totti avrebbe dovuto innamorarsi. Secondo La Repubblica, la misteriosa nuova ragazza dell'ex capitano della Roma sarà Noemi Borkey. 34 anni, ama il calcio ed è laureato in economia. Una passione condivisa per il padel li farà conoscere e amare. La storia tra Francesco Totti e Noemi sarebbe dovuta iniziare mesi fa e rimanere nascosta fino a quando non sono stati scoperti da un locale nei pressi di Colle Oppio. La ragazza è risultata essere sugli spalti accanto a lui anche durante la recente partita Roma-Genoa allo Stadio Olimpico di Roma. Al momento, le parti direttamente coinvolte non hanno confermato né smentito nulla. Poche ore fa, Ilary ha condiviso sul suo profilo Instagram una breve Ig Stories di Seduta su un treno, in cui era entusiasta di fare i lamponi.

Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero rotto. La causa della rottura sarebbe stata la gelosia di Totti nei confronti della Blasi. La nuova donna nella vita di Totti sarebbe una showgirl di nome Elisabetta Gregoraci.

Ilary Blasi e Francesco Totti, una volta insieme inseparabili ora sono ufficialmente in rottura. La causa della separazione starebbe nel carattere molto diverso dei due: lei sempre pronta a divertirsi e lui decisamente più riservato. Secondo alcune fonti Blasi avrebbe già trovato un nuovo amore, mentre Totti sarebbe ancora in crisi.

Secondo me la rottura tra ilary blasi e francesco totti potrebbe essere dovuta a incomprensioni che derivano dalla loro diversità di carattere. Ilary è una donna forte ed indipendente, mentre totti è più schivo ed introverso. Questa diversità potrebbe aver creato delle frizioni tra di loro. Inoltre, ilary ha sempre avuto un posto importante nel mondo dello spettacolo, mentre totti non ha mai voluto uscire dagli schemi e rimanere nell'ombra della moglie.

Articoli Recenti