mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TV“La farò piangere…”. GF Vip, Davide Silvestri fuori di sé: spunta un...

“La farò piangere…”. GF Vip, Davide Silvestri fuori di sé: spunta un video pesante contro Soleil Sorge

Il GF VIP sta per regalarci grandi emozioni! Davide Silvestri, ex concorrente del Grande Fratello, è pronto a fare il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia. Il cantante sarà ospite della puntata di ieri sera e, stando alle anticipazioni, avrà un confronto con Soleil Sorge.?
Per il Grande Fratello Vip, è una battaglia di nervi. Con l'arrivo del finale, i Vippos hanno scatenato il meglio e il "peggio" del loro repertorio. La partenza di Alex Bailey mette di nuovo in guerra Delia Duran e Solaire Sorge. Quando l'attore non ha seguito la decisione di Alfonso Signorini e ha spiegato: "Dovrei lasciare la casa del mistero ma non ho potuto fare a meno di salutarti", Soleil Sorge ha risposto: "Finiamo queste commedie, zio!", si è poi rivolta ad Alec Delia , la moglie, le chiese: "Ma perché non vai con lui?". Delia: "Perché non ti fai il cavolo cappuccio?". Fu allora che scoppiarono le discussioni: "Ah, è già questo? - le parole di Soleil - è stato di nuovo tutto capovolto?". "Non ce la fai proprio", insistette Delia, "non hai fatto la pace, hai continuato a fare la guerra...". Ma ora Soleil deve fare i conti anche con un altro inquilino, e nelle scorse ore ha aperto un nuovo “fronte”. Davide Silvestri ha sbattuto Soleil Sorge, che si crede sia complice del gioco di Alex Belli e Delia Duran. Questo comportamento turba gli influencer che vogliono vendicarsi quando vengono nominati: la sua scelta ricade sull'attore. Ha poi spiegato: "Ho menzionato David perché stava giocando il gioco del silenzio... È rimasto in silenzio quando avrebbe dovuto smascherarsi, e poi ha mancato di rispetto alla nostra amicizia. Stasera ho visto una pessima confessione, stava giocando pura strategia e L'ho beccato, io e lui siamo sempre stati molto chiari, invece ultimamente non era con me e mi ha fatto davvero male per tutto questo!" Tra i due è scoppiata una guerra: "Per giorni - ha attaccato Soleil Sorge - non mi hai nemmeno guardato negli occhi. Invece di essere un falso amico, dimmi cosa pensi veramente. Avevi previsto che avrei nominato Your day? ? Allora pensi di essere intelligente e non lo sei, perché quando ho visto il confessionale, ho deciso di menzionarti in questo episodio, e stavi parlando della mia schiena. Pensavi di barare, ma sei stato beccato Resta!" David Silvestri ha risposto: "Vuoi che ti dica quello che penso? Se lo faccio, potrei farti del male. Penso che tu sia incoerente e quello che hai fatto è disgustoso. Deluso. Non sei mio amico. Vuoi farlo esci dal gioco e inizia a baciare Delia, fai un grande teatro. Sapevo che avresti dato un nome a me. Ti ho sempre difeso e ora non lo farò più. Con me hai finito, basta! C'è ora un video sui social che risale a qualche giorno fa in cui Davide spiega ad Alex Bailey che lascerà che Soleigh Er "a malapena" paghi il prezzo: "Pagherà duro il tuo prezzo. Segnati le mie parole. Deciderò io quando verrà il momento, ma lui la pagherà, io la umilierò, la farò piangere ya Alex...".

Il GF VIP continua a far parlare di sé. Questa volta a far discutere è il rapporto tra Davide Silvestri e Soleil Sorge. I due si sono scambiati tenerezze e baci durante la diretta, suscitando l'ira di molti telespettatori.

Il GF VIP è alle battute finali e tra i concorrenti rimasti in gara c'è anche Davide Silvestri, il cantante ex Soluzione. L'ex gieffino ha raccontato di essere gay e di non avere problemi ad ammetterlo, tanto che già sul web circolano i primi commenti entusiasti dei suoi fan.

Soleil Sorge, la presentatrice del GF VIP, gli ha chiesto se al momento è felice e lui ha risposto di sì: "Sono felice perché finalmente dopo tanti anni nella mia vita ho accettato chi sono. Non sono solo il cantante di un gruppo, ma sono una persona con delle caratteristiche ben precise".

questo articolo mi ha lasciato perplessa. Da un lato apprezzo che si parli di un tema come il bullismo, ma dall'altro non so se condividere il modo in cui è stato trattato. Innanzitutto mi sembra strano che si focalizzino sulla "rivincita" di Soleil Sorge, come se fosse lei la vittima in tutto questo. Il bullismo è un problema serio e va affrontato senza distinzioni di sorta.

Articoli Recenti