giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVIlary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati? Il dettaglio su Instagram...

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati? Il dettaglio su Instagram fa riflettere

Le indiscrezioni ci erano state già fornite da mesi, ma finalmente ecco la conferma: Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati. La moglie di Totti, infatti, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto in cui non compare il calciatore romanista con la scritta "Non sono più sola". Dopo mesi di silenzio da parte della coppia, arriva quindi la conferma ufficiale.?
La storia d'amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha sempre affascinato gli italiani. I tessuti e i giocatori di football portano la speranza del vero amore, anche quando si tratta di coppie VIP. In effetti, dopo aver letto varie voci sulla loro imminente separazione, le persone su Internet gridano al disastro. Se questa notizia è vera, allora nessuno crederà più all'amore. Gli ammiratori della coppia provano a rispondere alla domanda "Ilari Blasi e Francesco Totti si sono separati?", in attesa di conferme o smentite dai due direttamente coinvolti. Trova indizi su Instagram. In particolare, un dettaglio nella storia dell'ospite ha fatto riflettere i fan. (Continua a leggere dopo la foto) Il 21 febbraio 2022, ieri sera, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia che Francisco Totti e Ilari Blasi si stavano salutando. Mentre i fan attendono con impazienza la comunicazione ufficiale sull'intera storia, l'ospite si è immortalato in una storia ironica su Instagram. La donna era sul treno e molti si chiedevano se stesse tornando a casa. I più attenti, però, notano un dettaglio che fa pensare, soprattutto viste le voci delle ultime ore: l'ospite non indossa la fede. Confermare o smentire le voci secondo cui le storie d'amore con i giocatori sono finite? Non è noto perché non ha aggiunto una frase o una parola al video. Anche alla presenza di Francesco tutto taceva, chiuso per giorni in religioso silenzio. (Continua a leggere dopo la foto) La storia d'amore di Francesco Totti e Ilary Blasi è stata un sogno che si è avverato per generazioni di italiani. I due si sono sposati il ​​19 giugno 2005. Il loro matrimonio è stato un evento mediatico molto importante ed è stato effettivamente trasmesso in diretta da Sky, e tutto il ricavato dei diritti TV è stato devoluto in beneficenza. Nel corso degli anni, la coppia ha avuto tre figli: Christian il 6 novembre 2005, Chanel il 13 maggio 2007 e Isabelle il 10 marzo 2016. cosa posso dire? La presunta relazione sembra essere giunta al termine, ma fino a una conferma ufficiale, i fan continuano a sperare che "vivranno felici e contenti".

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati. Lei ha rotto il silenzio con un dettaglio.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono separati. La notizia era nell'aria già da qualche tempo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. La coppia, dopo 23 anni di matrimonio, ha deciso di lasciarsi. La separazione sarebbe dovuta alla gelosia di lei nei confronti dell'ex capitano della Roma. Quando lui era ancora in squadra, Ilary non perdeva occasione per andare allo stadio a vederlo giocare. Anche se ormai è fuori dal calcio da tempo, lei continuava a farlo fino a quando non è scoppiato il caso Nainggolan.

Il centrocampista belga della Roma, con cui Francesco Totti ha sempre avuto un rapporto difficile, è stato messo alle strette da Ilary che, tramite i social media, gli intimava di lasciare sua moglie e la figlia piccola. Da qui la rottura tra i due che ora vivono separati. In un'intervista rilasciata a "Chi", Ilary Blasi ha finalmente parlato della fine della sua relazione con Totti: "Siamo arrivati ad un punto in cui non ce la facevamo più. Ci sentivamo imprigionati. Lui era sempre in viaggio per lavoro ed io ero qui a casa con i figli".

Secondo me, il articolo dice che Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati. La notizia shock sarebbe che dopo aver ufficialmente annunciato il divorzio, Ilary Blasi avrebbe cambiato idea e avrebbe chiesto a Francesco Totti di tornare insieme.

Articoli Recenti